annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Originariamente inviato da mal_88 Visualizza il messaggio
    Sì, per chi è iscritto alla triennale di operatore è prevista la possibilità di scegliere una tra le due parti speciali indicate nel programma, quindi potresti portare questa; chi è iscritto alla magistrale, invece, deve portarle entrambe.
    capito..grazie gentilissima

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      ragazzi un dubbio, oggi stavo studiando la sottocapitalizzazione ho notato che la strumento del thin capatalization è stata abrograto è stata riformata nel 2008.. ma la riforma riguarda anche i due articoli precedenti sulla pro rata generale e su quella patrimoniale?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        una domanda:secondo voi si può passare studiando dalla dispensa di fox e dalle dispense che stanno sulle vecchie parti speciali?!?! io sn del quinto e spero che il prof mi faccia portare il programma del mio anno e nn qll nuovo..

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Buon giorno a tutti, io non sono frequentante potreste dirmi cosa si studia e dove posso trovare il materiale? grazie a tutti

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            buon giorno a tutti. qualcun mi sa dire cosa si studia x i non frequentanti e dove trovare il materiale. grazie

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              il programma è sul sito...si studia il d'amati e i due testi di uricchio: 1)i percorsi del federalismo fiscale 2) la crisi del federalismo o il federalismo della crisi.

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Ragazzi qualcuno sa a quale edizione si riferisce la dispensa di Fox? mi viene il dubbio che ci sia qualcosa da integrare con le recenti riforme...

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  potreste passarmi le dispende da studiare per sostenere questo esame per favore?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Potreste inviarmi le dispense per OSG, grazie a quanti vorranno rispondermi

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      ciao colleghi. vorrei fare tributario a luglio. avevo pensato di usare dispensa di fox e confrontarla Kn il testo edizione 2011. dando un sfogliata veloce al testo nn ho capito se ci siano delle riforme da studiare che invece nella dispensa nn ci sono. sapete dirmi x favore quali capitoli della dispensa vanno aggiornati ? che riforme ci sono state? nn so a qnd risale la dispensa...

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Buonasera...
                        Qualcuno di buon cuore può spiegarmi un pò meglio la teoria dechiarativa e costitutiva e soprattutto cosa centrano i tributi istantanei,iscrizione dell'imposta nei ruoli e l'autotassazione e la ricognazione del debito di cui il libro parla sempre nel capitolo 3???? sarò scema ma io proprio non capisco

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          ciao ho un problema a reperire il libro " diritto tributario" vorrei sapere se il titolo è quello giusto?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Ragazzi scusate sto cercando disperatamente qualche riassunto o dispensa della parte speciale I percorsi del federalismo del prof.. mi aiutate?

                            Vi pregoooo! L'esame sta il 10 luglio!!!

                            help me

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Originariamente inviato da fleurrose Visualizza il messaggio
                              ciao ho un problema a reperire il libro " diritto tributario" vorrei sapere se il titolo è quello giusto?
                              il titolo esatto del libro é: '' sistema istituzionale del diritto tributario ''

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                quanto si rischia studiando solo dalla dispensa di 54 pagine? ho letto di chi ce l'ha fatta usando solo questa, che ne dite?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X