annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Originariamente inviato da la.fra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, posso chiedervi di indicarmi dove si trovano le dispense delle parti speciali???? Grazie
    ragazzi buongiorno...quali sono state le domande dell appello del 19???

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da Ellydoronzo Visualizza il messaggio
      ragazzi buongiorno...quali sono state le domande dell appello del 19???
      fonti
      iva
      ire (tutte le categorie reddituali)
      accertamento
      processo
      ammortamento
      plusvalenze
      dichiarazione
      interpello
      partespeciale federalismo fiscale
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
        fonti
        iva
        ire (tutte le categorie reddituali)
        accertamento
        processo
        ammortamento
        plusvalenze
        dichiarazione
        interpello
        partespeciale federalismo fiscale

        Te lo sei levato davanti finalmente...io ci ho rinunciato fino alla fine!!!comunque quanto ti hanno tenuto???gli assistenti sono pignoli??racconta racconta...

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
          Te lo sei levato davanti finalmente...io ci ho rinunciato fino alla fine!!!comunque quanto ti hanno tenuto???gli assistenti sono pignoli??racconta racconta...
          Ale gli assistenti (4 degli 11 presenti, erano tutti per me ) sono stati piuttosto pignoli (uno in particolare) ;
          il prof invece mi ha chiesto l'accertamento e il federalismo fiscale. posso dire che Uricchio mi ha dato un'ottima impressione come persona? Beh lasciatemelo dire

          Ad ogni modo una materia che non ho gradito molto, facendomi soffrire un pō troppo l'esame
          WE'RE ALL MAD HERE

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
            Ale gli assistenti (4 degli 11 presenti, erano tutti per me ) sono stati piuttosto pignoli (uno in particolare) ;
            il prof invece mi ha chiesto l'accertamento e il federalismo fiscale. posso dire che Uricchio mi ha dato un'ottima impressione come persona? Beh lasciatemelo dire

            Ad ogni modo una materia che non ho gradito molto, facendomi soffrire un pō troppo l'esame


            Noooo...addirittura 4 assistenti!!!!!.
            Vabbe va.....devi andare pių che preparato allora...visto le orecchie che ti sentiranno!!!!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
              Noooo...addirittura 4 assistenti!!!!!.
              Vabbe va.....devi andare pių che preparato allora...visto le orecchie che ti sentiranno!!!!
              beh Ale certamente bisogna andare preparati, perché non c'č favella che tenga
              perō, ad essere sinceri, ho avuto un atteggiamento, sin dall'inizio che non m'ha aiutato.
              Ti Suggerisco di farlo dal libro (che non mi ha aiutato nell'apprendimento) magari usando la dispensa, in quanto alcune cose sono sintetizzate bene.
              Ma schematizza tutto tu Ale, tralasciando tutta la favella dell'autore: stringi Ale, stringi tutto lo stringibile
              WE'RE ALL MAD HERE

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                beh Ale certamente bisogna andare preparati, perché non c'č favella che tenga
                perō, ad essere sinceri, ho avuto un atteggiamento, sin dall'inizio che non m'ha aiutato.
                Ti Suggerisco di farlo dal libro (che non mi ha aiutato nell'apprendimento) magari usando la dispensa, in quanto alcune cose sono sintetizzate bene.
                Ma schematizza tutto tu Ale, tralasciando tutta la favella dell'autore: stringi Ale, stringi tutto lo stringibile


                Si infatti ho ricominciato tutto dal libro...per questo non ho pių portato a termine la missione... Ok seguirō il tuo consiglio!!!complimenti comunque a te per averlo fatto...

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Ragazzi č cambiato il programma di quest'anno!! Secondo voi x l'appello di ottobre si portano ancora le vecchie parti speciali?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Originariamente inviato da ALEX88 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi č cambiato il programma di quest'anno!! Secondo voi x l'appello di ottobre si portano ancora le vecchie parti speciali?
                    certo e non solo: credo anche per il prossimo semestre
                    WE'RE ALL MAD HERE

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Ti ringrazio Lex!

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        ragā sto studiando dalle dispense di 54 PAGG.
                        Ma in queste dispense sono comprese alcune lezioni di Uricchio? Perchč ci sono alcune cose che mi pare di aver sentito a lezione dal Prof.

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          Originariamente inviato da jellyfish Visualizza il messaggio
                          ragā sto studiando dalle dispense di 54 PAGG.
                          Ma in queste dispense sono comprese alcune lezioni di Uricchio? Perchč ci sono alcune cose che mi pare di aver sentito a lezione dal Prof.
                          non credo che quelle sole dispense, al netto della fortuna, siano sufficienti a passare l'esame Jelly
                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Ciao scusate ragazzi ma ci sono dispense relative alle parti speciali?perchč ho visto che sul programma non sono pių quelle..sono entrambe del prof ed entrambe del 2012!!!!helpppppppppp

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Ah e poi scusate...avendo frequentato io lo scorso anno,non dovrei portare il programma relativo a quell'anno?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                                non credo che quelle sole dispense, al netto della fortuna, siano sufficienti a passare l'esame Jelly
                                Non si trova tutto il necessario?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X