annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    ragazzi chi di voi farà tributario nelle prossime lezioni da dove studierà???....ho visto che la parte speciale è cambiata.....dal compendio la parte generale me lo consigliate??

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Ciao lex...indipendentemente dalla dispensa che si sceglie, il testo non è cambiato quest'anno e quindi non dovrebbero esserci problemi se non si studia tt ciò che riguarda l'imu per esempio..esatto? Tu l'hai appena dato quindi sai come funziona la cosa
      Insomma o la dispensa da 144 o quella da 54 pag vanno bene salvo per quest'ultimo l'integrazione sui redditi..ho poco tempo x ottobre e vorrei un consiglio/chiarimento su eventuali cose da integrare..soprattutto sulla dispensa da 54 pag che tu hai usato x dare l'esame! GRAZIE!
      Si accettano altri pareri è ovvio!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Originariamente inviato da ALEX88 Visualizza il messaggio
        Ciao lex...indipendentemente dalla dispensa che si sceglie, il testo non è cambiato quest'anno e quindi non dovrebbero esserci problemi se non si studia tt ciò che riguarda l'imu per esempio..esatto? Tu l'hai appena dato quindi sai come funziona la cosa
        Insomma o la dispensa da 144 o quella da 54 pag vanno bene salvo per quest'ultimo l'integrazione sui redditi..ho poco tempo x ottobre e vorrei un consiglio/chiarimento su eventuali cose da integrare..soprattutto sulla dispensa da 54 pag che tu hai usato x dare l'esame! GRAZIE!
        Si accettano altri pareri è ovvio!
        Buongiorno Ale
        ho usato:
        -il testo d'amati ed. 2011
        -un dispensa foxiana di 117 pag.
        - la dispensa di 54 pag.
        MA PRINCIPALMENTE HO USATO IL TESTO ORIGINALE perché la dispensina di 54 pag è ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE per passare l'esame da NON FREQUENTANTE.
        Questa è la mia esperienza con questa materia un pò particolare per via dei vari richiami strettamente tecnici che ci sono (con cui mi sono rapportato NON benissimo sin dall'inizio)

        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          ragà ho un po' di confusione sul SISTEMA SANZIONATORIO. il principio del doppio binario è ancora in vigore? in che rapporti è col principio della specialità? qualcuno potrebbe fare un piccolo elenco della cronologia dei vari istituti?? GRAZIE

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            salve!vorrei sapere se la dispensa di fox (SISTEMA ISTITUZIONALE DEL DIRITTO TRIBUTARIO (N.D’AMATI) ) va bene x passare l'esame xkè sul programma sono consigliati 3 testi ma nn ho capito se si portano tt o uno solo di quelli!grazie!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Originariamente inviato da alesimo89 Visualizza il messaggio
              salve!vorrei sapere se la dispensa di fox (SISTEMA ISTITUZIONALE DEL DIRITTO TRIBUTARIO (N.D’AMATI) ) va bene x passare l'esame xkè sul programma sono consigliati 3 testi ma nn ho capito se si portano tt o uno solo di quelli!grazie!
              si portano tutti
              WE'RE ALL MAD HERE

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                ok grazie mille! ma la dispensa di fox comprende tt e 3 i libri?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da alesimo89 Visualizza il messaggio
                  ok grazie mille! ma la dispensa di fox comprende tt e 3 i libri?
                  no
                  WE'RE ALL MAD HERE

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    scusate ho provato a mandare una email al prof (a.uricchio@lex.uniba.it) ma nn risponde...vorrei sapere se essendo iscritta al quinto anno, posso portare il vecchio programma quindi 2011/2012 invece del nuovo!qualcuno mi può aiutare?!?!

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      ciao,il prof ti ha risposto?che ti ha detto ?vorrei saperlo anche io!
                      Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Originariamente inviato da alesimo89 Visualizza il messaggio
                        scusate ho provato a mandare una email al prof (a.uricchio@lex.uniba.it) ma nn risponde...vorrei sapere se essendo iscritta al quinto anno, posso portare il vecchio programma quindi 2011/2012 invece del nuovo!qualcuno mi può aiutare?!?!
                        Ale se vai in facoltà e parli direttamente col Prof non penso che avrà nulla da obiettare, visto che sei pure iscritta al V° anno!
                        WE'RE ALL MAD HERE

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          Originariamente inviato da alesimo89 Visualizza il messaggio
                          scusate ho provato a mandare una email al prof (a.uricchio@lex.uniba.it) ma nn risponde...vorrei sapere se essendo iscritta al quinto anno, posso portare il vecchio programma quindi 2011/2012 invece del nuovo!qualcuno mi può aiutare?!?!
                          se il tuo anno sei stata frequentante ti dice che puoi portare il vecchio programma. in ogni caso, ti conviene chiedere direttamente a lui. è in facoltà domani e venerdì
                          i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            qualcuno ha il nuovo programma di tributario?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              ragazzi qualcuno mi potrebbe inviare la dispensa di foxshark di tributario grazie egidiolatanza@gmail.com

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Originariamente inviato da elt Visualizza il messaggio
                                ragazzi qualcuno mi potrebbe inviare la dispensa di foxshark di tributario grazie egidiolatanza@gmail.com
                                di che dispensa si tratta quella di fox di tributario?della parte generale o speciale?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X