annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Originariamente inviato da ironic Visualizza il messaggio
    quanto si rischia studiando solo dalla dispensa di 54 pagine? ho letto di chi ce l'ha fatta usando solo questa, che ne dite?
    queste cagno di dispense di 54 pagine altro non sono che le lezioni di Uricchio elaborate da un/una collega. E c'è chi l'esame l'ha fatto solo da questo documento e gli è andata pure bene.
    Se tu sei abituato ad osare...osa.
    Al testo d'amati, magari per qualche argomento, dagli un'occhiata la dove senti che ci sono lacune
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
      queste cagno di dispense di 54 pagine altro non sono che le lezioni di Uricchio elaborate da un/una collega. E c'è chi l'esame l'ha fatto solo da questo documento e gli è andata pure bene.
      Se tu sei abituato ad osare...osa.
      Al testo d'amati, magari per qualche argomento, dagli un'occhiata la dove senti che ci sono lacune
      lex hai ragione, 54 pagine sono poche, lo so. non sono abituata a osare, se mi conoscessi diresti esattamente il contrario, è che l'ultimo esame l'ho fatto a fine giugno, non è stato un anno facile per me e ho necessità di fare un altro esame. l'unico è questo, perchè mi rimangono degli esoneri ed economia. il fatto è che in una decina di giorni non hai il tempo materiale per studiare il libro, ho provato dalla dispensa di fox ma è davvero molto tecnica, così ho preso questa che mi consente almeno di sapere di che parlare su tutti gli argomenti, e sto tenendo d'occhio quella di 144 pagine. se non dovessi proprio farcela, ricomincerei per il prossimo appello dalla dispensa di fox, perchè anzitutto andrei sul sicuro, e poi avrei il tempo di assorbire tutto.

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Originariamente inviato da ironic Visualizza il messaggio
        lex hai ragione, 54 pagine sono poche, lo so. non sono abituata a osare, se mi conoscessi diresti esattamente il contrario, è che l'ultimo esame l'ho fatto a fine giugno, non è stato un anno facile per me e ho necessità di fare un altro esame. l'unico è questo, perchè mi rimangono degli esoneri ed economia. il fatto è che in una decina di giorni non hai il tempo materiale per studiare il libro, ho provato dalla dispensa di fox ma è davvero molto tecnica, così ho preso questa che mi consente almeno di sapere di che parlare su tutti gli argomenti, e sto tenendo d'occhio quella di 144 pagine. se non dovessi proprio farcela, ricomincerei per il prossimo appello dalla dispensa di fox, perchè anzitutto andrei sul sicuro, e poi avrei il tempo di assorbire tutto.
        dai il tutto per tutto allora, ironic...i giorni non sono molti, è vero, ma 50 pagine si fanno alla grande.
        E in fondo li c'è davvero tutto ed esposto in modo molto chiaro e semplice.
        In bocca al lupo collega
        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Originariamente inviato da ironic Visualizza il messaggio
          lex hai ragione, 54 pagine sono poche, lo so. non sono abituata a osare, se mi conoscessi diresti esattamente il contrario, è che l'ultimo esame l'ho fatto a fine giugno, non è stato un anno facile per me e ho necessità di fare un altro esame. l'unico è questo, perchè mi rimangono degli esoneri ed economia. il fatto è che in una decina di giorni non hai il tempo materiale per studiare il libro, ho provato dalla dispensa di fox ma è davvero molto tecnica, così ho preso questa che mi consente almeno di sapere di che parlare su tutti gli argomenti, e sto tenendo d'occhio quella di 144 pagine. se non dovessi proprio farcela, ricomincerei per il prossimo appello dalla dispensa di fox, perchè anzitutto andrei sul sicuro, e poi avrei il tempo di assorbire tutto.
          Dai vedrai che c'è la farai.. È poi alla fine é pur sempre un esame e non una condanna a morte.. Male che vada non dovesse andar bene (facciamo le corna) puoi sempre rifarlo!!
          Lo so che gli esami non si tentano soprattutto alcuni ma se lo si fa con la consapevolezza di aver dato il tutto x tutto no ci si può recriminare nulla..
          Su forza e coraggio e in bocca al lupo
          so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
            Dai vedrai che c'è la farai.. È poi alla fine é pur sempre un esame e non una condanna a morte.. Male che vada non dovesse andar bene (facciamo le corna) puoi sempre rifarlo!!
            Lo so che gli esami non si tentano soprattutto alcuni ma se lo si fa con la consapevolezza di aver dato il tutto x tutto no ci si può recriminare nulla..
            Su forza e coraggio e in bocca al lupo
            crepi il lupo e graze

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Salve ragazzi,
              vorrei sapere se qualcuno può inviarmi le dispense per preparare l' esame di diritto tributario..:-(

              Grazie mille

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                ma la dispensa di 54 pagine è sul forum?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  sta a pagina 14.. di questa sezione appunti e schemi..

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Originariamente inviato da devil22 Visualizza il messaggio
                    sta a pagina 14.. di questa sezione appunti e schemi..
                    ma quella a pagina 14 è di 7 pagine,non è quella di 54 che cercavo!

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      ne sei sicura?mah

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Originariamente inviato da devil22 Visualizza il messaggio
                        ne sei sicura?mah
                        si si ne sono sicura!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          Ciao a tutti per favore qualcuno può inviarmi le dispense da studiare di tributario? grazie

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            https://www.studentitaranto.com/forum...rio-damati.pdf
                            ecco la dispensa di foxshark sulla parte generale di diritto tributario bastava cercare un pò..era a pag 9 della sezione appunti e schemi......

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Grazie!! e della parte speciale ci sono dispense?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Salve ragazzi! Ho bisogno di un consiglio da parte di chi ha già sostenuto questo esame. Ho a disposizione le dispense di tributario di 117 pag e 54 e inoltre degli appunti di circa 145 pag. Secondo voi quali sono più utili x preparare l esame da non frequentante? Premetto ke devo escludere il libro perché ho poco tempo... 😭 Grazie mille!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X