annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PARTI SPECIALI

    Ragazzi, ci sono dispense delle 2 parti speciali? Potreste gentilmente inviarmele?!!Grazie in anticipo!

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da alesimo89 Visualizza il messaggio
      vorrei sapere se è buona la dispensa di 117 pag del d'amati e qll da 11 pag sulla parte speciale "la crisi del federalismo o il federalismo della crisi". vorrei anke sapere se c sn riassunti dell'altra parte speciale "i percorsi del federalismo". si portano entrambe giusto?
      Dove hai trovato la dispensa di 11 pag. della parte speciale?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Ma il nuovo testo del prof. Uricchio è già reperibile?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Essendo del quarto anno per studiare tributario mi devo attenere al testo dell'anno scorso o reperire quello nuovo?Ringrazio chi mi rispondera
          http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
          (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Dispense del federalismo fiscale???

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Scusate sapete dirmi se la dispensa di fox è fatta dall'ultima edizione del
              D'Amati cioè 2011? Sono non frequentante e voglio tentarlo il 9 aprile visto che è slittato. Il libro del professore è stato pubblicato?
              Grazie ragazzi

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Originariamente inviato da mirmo85 Visualizza il messaggio
                Scusate sapete dirmi se la dispensa di fox è fatta dall'ultima edizione del
                D'Amati cioè 2011? Sono non frequentante e voglio tentarlo il 9 aprile visto che è slittato. Il libro del professore è stato pubblicato?
                Grazie ragazzi
                9 aprile???? Io so che e' il 28 marzo l'esame
                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                  9 aprile???? Io so che e' il 28 marzo l'esame
                  No Marina, guarda che é effettivamente slittato al 9 aprile come da comunicato sul sito.

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                    No Marina, guarda che é effettivamente slittato al 9 aprile come da comunicato sul sito.
                    non ho visto pardon... Grazie mille allora ho piu tempooooo
                    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Buongiorno a tutti.....
                      Per quanto riguarda il libro del prof, la libreria mandese mi ha detto che dovrebbe uscire a fine mese....ma ora mi sorge un dubbio: ho cominciato lo studio dal D'Amati.... Ma il testo sarà ancora autorizzato fino a fine anno???
                      Tu Fui, Ego Eris

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Originariamente inviato da miyazawa87 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti.....
                        Per quanto riguarda il libro del prof, la libreria mandese mi ha detto che dovrebbe uscire a fine mese....ma ora mi sorge un dubbio: ho cominciato lo studio dal D'Amati.... Ma il testo sarà ancora autorizzato fino a fine anno???
                        La questione non é se il testo sia autorizzato o no... A rigor di logica potresti studiare da qualsiasi libro di diritto tributario, purché sia un manuale universitario e si tratti dell'ultima edizione, tuttavia sarebbe meglio se tu chiedessi delucidazioni direttamente al docente.

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          ERRATA CORRIGE: gli esami di tributario sono il 28 alle ore 9 mentre quello del 9 è l'appello per soli laureandi... Eppure mi pare che qualcuno avesse detto il contrario.

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                            ERRATA CORRIGE: gli esami di tributario sono il 28 alle ore 9 mentre quello del 9 è l'appello per soli laureandi... Eppure mi pare che qualcuno avesse detto il contrario.
                            No a quanto pare su facebook dice che l'esame e' slittato per tutti al 9 aprile ma chi ha esigenze di farlo per forza prima puo sostenerlo con il Dott. Mario Aulenta (come riportato in sezione info appelli) il 28 aprile quindi riferito ai laureandi e non.. Ma di per se l'esame e' posticipato al 9 aprile
                            http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                            (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              io ho letto su facebook. ma sul sito dell'università nulla.

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Vediamo in questi giorni dovrebbero cambiarlo
                                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X