annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
    di che dispensa si tratta quella di fox di tributario?della parte generale o speciale?
    Della parte generale..del d Amati praticamente.. Perché dei 2 testi delle parti speciali di quest anno non ci sono dispense da nessuna parte
    so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
      Della parte generale..del d Amati praticamente.. Perché dei 2 testi delle parti speciali di quest anno non ci sono dispense da nessuna parte
      capito..e tu ce l hai la dispensa di fox di tributario?se si puoi inviarmela per email?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
        capito..e tu ce l hai la dispensa di fox di tributario?se si puoi inviarmela per email?
        No io non ce le ho perchè ho studiato dal testo.
        Peró sono qui sul forum nella sezione delle dispense le puoi tranquillamente scaricare da lí
        Cmq te le linko https://www.studentitaranto.com/forum...rio-damati.pdf
        so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
          No io non ce le ho perchè ho studiato dal testo.
          Peró sono qui sul forum nella sezione delle dispense le puoi tranquillamente scaricare da lí
          Cmq te le linko https://www.studentitaranto.com/forum...rio-damati.pdf
          è buona per sostenere l esame?o meglio il libro'?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
            è buona per sostenere l esame?o meglio il libro'?
            Sono ottime! Io ho studiato dal testo perchè avevo piú tempo ma sono davvero buonissime
            so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Allego le mie sintesi della parte speciale "Il federalismo della crisi o la crisi del federalismo?", sperando vi siano utili!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                nessuno ha un riassunto o schema di Antonio Uricchio, I percorsi del federalismo Cacucci 2012.....grazie

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Ragazzi allora esame sostenuto ieri da frequentante, però ho fatto lo stesso il doppio passaggio perchè eravamo in tanti... ho studiato dagli appunti e dalle dispense di 145 pag. voto 30 ^_^
                  Domande del Prof. Madio (assistente):
                  -Interpretazione legge tributaria;
                  -IRES;
                  -Redditi di lavoro autonomo;
                  -Sopravvenienze;
                  Poi Domande del Preside:
                  -Rivalsa e detrazione dell'IVA;
                  -Parte speciale a piacere;
                  Commissione tranquilla ma i voti alti li mettono solo se si risponde BENE a tutto!

                  Comunque ragazzi per le parti speciale sappiate che su Docsity c'è una dispensa del testo "Il federalismo della crisi o la crisi del federalismo" ed è di 9 pagine! e inoltre c'è anche il primo saggio dell'altra parte speciale ed è di 15 pagine (ma solo il primo dei vari saggi). in bocca al lupo a tutti

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    qual è la dispensa di 145 pagine?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Originariamente inviato da Madeco Visualizza il messaggio
                      Ragazzi allora esame sostenuto ieri da frequentante, però ho fatto lo stesso il doppio passaggio perchè eravamo in tanti... ho studiato dagli appunti e dalle dispense di 145 pag. voto 30 ^_^
                      Domande del Prof. Madio (assistente):
                      -Interpretazione legge tributaria;
                      -IRES;
                      -Redditi di lavoro autonomo;
                      -Sopravvenienze;
                      Poi Domande del Preside:
                      -Rivalsa e detrazione dell'IVA;
                      -Parte speciale a piacere;
                      Commissione tranquilla ma i voti alti li mettono solo se si risponde BENE a tutto!

                      Comunque ragazzi per le parti speciale sappiate che su Docsity c'è una dispensa del testo "Il federalismo della crisi o la crisi del federalismo" ed è di 9 pagine! e inoltre c'è anche il primo saggio dell'altra parte speciale ed è di 15 pagine (ma solo il primo dei vari saggi). in bocca al lupo a tutti

                      Ciao, dato che mi sta dando problemi docsity, non si apre, mi potresti passare la dispensa dell'altra parte speciale?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Originariamente inviato da mal_88 Visualizza il messaggio
                        Allego le mie sintesi della parte speciale "Il federalismo della crisi o la crisi del federalismo?", sperando vi siano utili!
                        ma questa è la parte speciale per operatori giusto?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
                          Ciao, dato che mi sta dando problemi docsity, non si apre, mi potresti passare la dispensa dell'altra parte speciale?
                          Ehi scusami ma non ce l ho! Io ho fatto solo quella sul federalismo(ho rischiato) e quella ce l ho cartacea...la parte speciale i percorsi del federalismo non ho fatta! xò ti ricordo che di quest ultima solo il primo saggio sta su docsity...

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Ma il programma x gli operatori è uguale a qll della magistrale ?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
                              ma questa è la parte speciale per operatori giusto?
                              Sì, per chi è iscritto alla triennale di operatore è prevista la possibilità di scegliere una tra le due parti speciali indicate nel programma, quindi potresti portare questa; chi è iscritto alla magistrale, invece, deve portarle entrambe.

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
                                Sono ottime! Io ho studiato dal testo perchè avevo piú tempo ma sono davvero buonissime
                                sottoscrivo..
                                a proposito siccome io ci ho sbattuto un po' stamane, a pagina 20 delle dispense di Fox dove si parla di reddito dominicale c'è una ( in più che distoglie l'attenzione.. e comunque il senso del periodo è un po' contorto..
                                io l'ho modificato così:
                                "il reddito dominicale del fondo rustico, costituito per 2/3 da terreni coltivabili a prodotti annuali, è diminuito del 30% rispetto a quello calcolato attraverso i criteri della legge catastale se non viene coltivato per un'intera stagione agricola. Nel caso, invece, in cui per eventi naturali si verifichi una perdita del 30% del prodotto ordinario del fondo rustico, il reddito dominicale si considera inesistente."
                                spero di esservi stato utile

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X