annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    usala dispensa di 117 pagine e quella di 54.ovviamente nn dimenticare le parti speciali.

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da manux Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi! Ho bisogno di un consiglio da parte di chi ha già sostenuto questo esame. Ho a disposizione le dispense di tributario di 117 pag e 54 e inoltre degli appunti di circa 145 pag. Secondo voi quali sono più utili x preparare l esame da non frequentante? Premetto ke devo escludere il libro perché ho poco tempo... 😭 Grazie mille!
      Ciao da dove hai reperito la dispensa di 54 pagine?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Originariamente inviato da stellina12 Visualizza il messaggio
        Ciao da dove hai reperito la dispensa di 54 pagine?
        https://www.studentitaranto.com/forum...s-uricchio.doc

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          Ragazzi mi sapere dire quali sono le parti speciali? È se ci sono delle dipende sul forum mi indicate la pagina? Grazie mille

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Okay, in realtà avrei bisogno di chiarimenti!
            Ultima modifica di Verrine; 15/10/2013, 10:41.
            ἄνδρες παράνομοι

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
              Ragazzi mi sapere dire quali sono le parti speciali? È se ci sono delle dipende sul forum mi indicate la pagina? Grazie mille

              Oddio, "le parti speciali"? Sono differenti parti speciali?

              Io ho trovato entrambe le dispense da 117 pagine e 54, ne ho trovata anche una di 7 pagine sulla parte speciale, andrebbe bene?!(se vi sono altre parti speciali potreste delucidarmi in merito e sopratutto dirmi in che modo venirne in possesso?)

              Grazie in anticipo per l'aiuto
              ἄνδρες παράνομοι

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                ciao ragazzi, ma il testo nuovo è già stato pubblicato? io che devo sostenere l'esame a gennaio e che sono al mio primo anno fuori corso posso ancora usare il D'Amati? grazie a quanti potranno rispondermi

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da TheLawyer Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, ma il testo nuovo è già stato pubblicato? io che devo sostenere l'esame a gennaio e che sono al mio primo anno fuori corso posso ancora usare il D'Amati? grazie a quanti potranno rispondermi
                  Sarebbe una domanda la cui risposta interesserebbe anche me...

                  (io credo che sia comunque possibile poter usare il D'Amati, al massimo dovrai farlo presente al professore dicendo di aver seguito le lezioni precedenti facendo espresso riferimento al D'Amati)
                  ἄνδρες παράνομοι

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    salve ragazzi, qualcuno mi sa dire di quante pagg è '' il federalismo della crisi o la crisi del federalismo?'' di A.Uricchio?? inoltre nel programma anno 2013-2014 sono indicati tre libri, si studiano tutti o dobbiamo scegliere uno tra questi???
                    GRazie mille
                    sigpic
                    La tua invidia è la mia fortuna

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      Ragazzi una domanda
                      Ma noi degli operatori dobbiamo portare ambedue le parti speciali o solo una a scelta??
                      Grazie
                      Tu Fui, Ego Eris

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Ho lo stesso dubbio ma nessuno ha la briga di replicare...
                        ἄνδρες παράνομοι

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          Ragazzi il D'amati va ancora bene?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            vorrei sapere se è buona la dispensa di 117 pag del d'amati e qll da 11 pag sulla parte speciale "la crisi del federalismo o il federalismo della crisi". vorrei anke sapere se c sn riassunti dell'altra parte speciale "i percorsi del federalismo". si portano entrambe giusto?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              ripropongo la domanda.il D'amati va ancora bene?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                si va ancora bene in alcune circostanze! ho parlato con il Prof.Uricchio spiegando la mia situazione..sono al primo fuori corso ed ho già acquistato il D'Amati..mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente e di studiare da lì

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X