annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Grazie mille ely, sei un angelo!!!Però mi serve anche una conferma dai frequentanti di giurisprudenza, in quanto ho sentito parlare anche di altri testi, come Corso di diritto tributario (che però andava bene per i soli frequentanti se non sbaglio, non saprei). Quindi urge una conferma!!!

    Grazie ancora ely!
    Et siluit terra in conspectu eius

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
      Grazie mille ely, sei un angelo!!!Però mi serve anche una conferma dai frequentanti di giurisprudenza, in quanto ho sentito parlare anche di altri testi, come Corso di diritto tributario (che però andava bene per i soli frequentanti se non sbaglio, non saprei). Quindi urge una conferma!!!

      Grazie ancora ely!

      p.s. comunque in bocca al lupo per le sbobinature, il D'Amati è disorganico. Per dirne una, non contiene uno schema decente per delineare le varie forme di imposizione sui dividendi. Ti devi fare da solo lo schema, e dal libro non è immediato (ho dovuto fare un "sistema" tra TUIR e internet -.- ).
      In sostanza, se c'è un libro alternativo, evita il D'Amati ORA mi puoi ringraziare

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Se qualcuno postasse le sbobinature dell anno scorso..tutto sarebbe più semplice

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          le sbobbinature dovremmo farcele noi, purtroppo..per chi fosse interessato stiamo organizzando un gruppo : ci vediamo mercoledì a lezione!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            ciao a tutti sapreste dirmi se il cedam "corso di diritto tributario " riesco a reperirlo anche in copisteria ? grazie

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              ciao a tuttiiiii!! io sto seguendo diritto tributario...volevo sapere se x l esame bastano solo gli appunti presi a lezione o bisogan cmq studiare dal libro?? e x la parte speciale è vero ke x i frequentanti c'è la possibilità di sceglierne solo una? grazie a ki mi risponderàààààà

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                ragazzi io ho delle sbobinature che mi sembrano molto buone, ma temo che il programma sia leggermente cambiato dopo le riforme estive (IVA etc...).
                sapreste dirmi se è così??? perchè il preogramma è identitico a quello 2010/2011!!!

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  Originariamente inviato da saretta87. Visualizza il messaggio
                  ragazzi io ho delle sbobinature che mi sembrano molto buone, ma temo che il programma sia leggermente cambiato dopo le riforme estive (IVA etc...).
                  sapreste dirmi se è così??? perchè il preogramma è identitico a quello 2010/2011!!!
                  ciao Saretta, integra le tue sbobinature con tutto quello che è cambiato fino ad ora..

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    ragazzi questo è il mio materiale...ma ci sono da integrare le nuove riforme!!! io non sono frequentante perchè lavoro, magari qualcuno di voi può integrare le parti mancanti!

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      ragazzi..si sa qualcosa per quanto riguarda qualche nuova dispensa?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        se qualcuno ha impostato un gruppo di sbobbinatura per tributario può contattarmi? posso inserirmi anche recuperando con più sbobbin. grazie

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          ragazzi scusate qualcuno ha qualke file audio o appunti inerenti al reddito di capitale?non riesco a capirlo nemmeno dalle dispense vekkie...

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            ragazzi qualcuno ha per caso la dispensa della seconda parte speciale: LE FRONTIERE DELL'IMPOSIZIONE TRA EVOLUZIONE TECNOLOGICA E NUOVI ASSETTI ISTITUZIONALI? mi manca solo quellaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaaa vi ringrazio in anticipo.

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              purtroppo su questa parte speciale nn si trova niente!una domanda 6 di scienze giuridiche?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                no no sono magistrale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X