annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Ciao..non aspettarti grande risp.basta guardare quanti msg ho mandato io!!cmq io so ke la maggior parte ulilizza le disp ke so qui allegate!anke io sto usando quest ultime!nn so ke dirti

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      qui ne sono allegate varie tra cui ho trovato queste di 52 pagine che ora riposto perchè non so che fine hanno fatto,io le sto leggendo e mi sembrano fatte davvero bene,anzi le sto trovando meno dispersive di quelle di gentile che sono riprese dalle lezioni,manca solo qualcosa e c'è scritto all'interno della stessa dispensa,vedi un pò almeno ci confrontiamo fra noi visto che non risponde nessuno!
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        Ho dato un occhiata veloce integra qualcosa sui redditi e l accertamento devi specificarli uno x volta

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          i redditi sono specificati abbastanza bene,e anche l'accertamento è specificato uno per volta!tu hai notato altro che non va?a me pare ci sia tutto tranne i redditi da lavoro autonomo e dipendente che sono da integrare!per il resto sembra fatta bene!
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Hai ragione sta fatta bene!!!integra per bene i redditi..

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Ciao! scusami ma saresti così gentile da passarmi la dispensa sugli enti non profit?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                CIAUUU XD LA DISPENSA EGLI ENTI ECCLESIASTICI NO PROFIT VA BENE ANCHE LA DISPENSA DI FOXSHARK DI DIRITTO ECCLESSIASTICO DEL FINOCCHIARO PERCHè IL PROGRAMMA E UGUALE

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  scusate ma quali sono le parti speciali?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Originariamente inviato da gtn87 Visualizza il messaggio
                    scusate ma quali sono le parti speciali?

                    attività giudiziaria e imposizione tributaria

                    le frontiere dell'imposizione tributaria

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      La ringrazio della risposta!Allora imposizione tributaria ho trovato il riassunto,invece per quanto riguarda le frontiere dell imposizione non ho trovato nulla...Ma si devono portare entrambe?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Originariamente inviato da gtn87 Visualizza il messaggio
                        La ringrazio della risposta!Allora imposizione tributaria ho trovato il riassunto,invece per quanto riguarda le frontiere dell imposizione non ho trovato nulla...Ma si devono portare entrambe?
                        si, si portano entrambe..

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          ciao ragazzi! io ho frequentato il corso di diritto tributario nel 2010, ho registrato però mi mancano 5 lezioni. alla prima lezione non c'ero quindi non so se il prof ha spiegato qualcosa circa l'esame. volevo sapere innanzitutto se la frequenza è annuale o biennale. ho acquistato i 3 testi, quelli scritti da Uricchio e Corso di diritto tributario di D'Amati-Uricchio ed.2008, però quest'ultimo lo trovo poco chiaro. ho trovato diverse dispense nel sito, ma qualcuno sa dirmi quali sono le migliori? mi conviene studiare anche dalle mie sbobinature?e per chi abbia frequentato nel primo semestre 2011, mi sapreste dire se ci sono novità? è cambiato qualcosa?
                          grazie in anticipo!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            ragazzi qualcuno sa dirmi cm si chiama l'assistente giovane di tributario?
                            mi servirebbero anche gli orari di ricevimento

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              se parli del dott.Lazzaro riceve il lunedi...l orario però non lo so!

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                E' il più giovane della commissione bruno carnagione scura

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X