annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    Qualcuno ha il cartaceo delle lezione scorse sui redditi?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Ciao ragazzi,
      io dovrei preparare l’esame di diritto tributario. Ho visto che ci sono varie riassunti della parte istituzionale (il riassunto di Gentile di 98 pag, il riassunto da 144 e uno da 54 pag). Vorrei sapere da quale di questi studiare. Ho letto il testo riportato sul programma e si capisce veramente poco. È scritto male a mio avviso e fa eccessivo ricorso alla dottrina, confondendo le idee e non arrivando al succo del discorso. Per questo motivo chiedo consiglio a tutti voi. Risp per favore.

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        io personalmente..dalle disp.di 144pg

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          anche io dalla dispensa di 144 pag. Attendibile e comprensibile naturalmente per gli argomenti poco chiari o troppo sintetici fate delle ricerche su internet per chiaritvi le idee.

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            ragazzi vendete i libri di diritto tributario (originali)?? io sarei interessata all'acquisto. grazie
            i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              Ma per preparare l'esame dalla dispensa di 144 pag, bisogna integrare qualcosa?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                MA QUESTE DISPENSE SONO ANCORA ATTUALI E UTILI PER POTER AFFRONTARE L'ESAME NELLA PROSSIMA SESSIONE (1a SESSIONE 2011/2012) O SONO ORAMAI OBSOLETE???

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  ragazzi potreste mandarmi la dispensa?? la mia mail è annalisaturi@alice.it... grazie

                  ACQUISTO: "Antonio Uricchio, Attività giudiziaria e imposizione Tributaria, Maggioli Editore, 2009" (originale!)... chi può vendermelo??
                  i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    Annalisa qui ci sono le dispense della parte generale ed anche di quella speciale che cerchi
                    https://www.studentitaranto.com/forum...e-appunti.html

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      chi ha già fatto l'esame potrebbe dirmi quale libro consiglia il prof?grazie

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        Ragazzi l'anno scorso il prof permetteva agli studenti con la frequenza superiore al 75% di scegliere una delle due parti speciali...voi sapete se sia ancora così???magari lo dirà alla prima lezione...speriamo

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          chi è andato alla prima lezione? è così ? possiamo scegliere solo 1 parte speciale? e per la parte istituzionale ? vanno bene solo gli appunti presi a lezione?che ha detto il prof?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            Originariamente inviato da monisca Visualizza il messaggio
                            chi è andato alla prima lezione? è così ? possiamo scegliere solo 1 parte speciale? e per la parte istituzionale ? vanno bene solo gli appunti presi a lezione?che ha detto il prof?
                            Veramente oggi c'era un convegno...io sono andata via...quindi non so

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              Ragazzi mi serve una mano, soprattutto da chi frequenta: il manuale indicato nel programma, ossia "Diritto tributario" in realtà non esiste...mi spiego meglio: con quel titolo, dell'autore D'Amati, non esiste nulla. Il testo corretto dovrebbe essere "Sistema istituzionale del diritto tributario", sempre di Nicola D'Amati, edito nel 2011. Potreste chiedere conferma al professore??

                              Il prima possibile, per chi fosse interessato, in arrivo le super dispense di diritto tributario. Però se non mi dite che il testo che ho acquistato è corretto come faccio a dispensare???

                              Attendo ragazzi, grazie mille!!!
                              Et siluit terra in conspectu eius

                              Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                                Ragazzi mi serve una mano, soprattutto da chi frequenta: il manuale indicato nel programma, ossia "Diritto tributario" in realtà non esiste...mi spiego meglio: con quel titolo, dell'autore D'Amati, non esiste nulla. Il testo corretto dovrebbe essere "Sistema istituzionale del diritto tributario", sempre di Nicola D'Amati, edito nel 2011. Potreste chiedere conferma al professore??

                                Il prima possibile, per chi fosse interessato, in arrivo le super dispense di diritto tributario. Però se non mi dite che il testo che ho acquistato è corretto come faccio a dispensare???

                                Attendo ragazzi, grazie mille!!!
                                abbiamo lo stesso docente (Uricchio), per cui pur essendo della facoltà di economia suppongo di poterti tranquillizzare: il testo è quello da te indicato http://www.bol.it/professionali/Sist...a978886611032/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X