annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
    No che io sappia non li ha spiegati.
    Cmq le sbobinature che ho postato sono le uniche che ho al momento.
    Se dovessi averne delle altre le inserirò!
    ti ringrazio.

    Commenta


      #17
      TRIBUTARIO!

      ragazzi qualcuno ha appunti sulla riscossione di diritto tributario??? io ho seguito ma mi manca quella lezione...nn capisco nulla dal libro! AIUTOOOO!!!! vanno bene anke riassunti...

      Commenta


        #18
        qual'è il giorno preciso?lo ricordi?

        Commenta


          #19
          mi pare sia il 27/11...ma no ne sn sicura...se riesci ad inviamerla ti sn grata...l'ho fatta poi dal libro e ho capito qualcosa ma vorrei confrontarla cmq cn la lezione...GRAZIE IN ANTICIPO SE RIUSCIRAI A FARMELA AVERE!

          Commenta


            #20
            grazie mille davvero...mi hai salvata...la riscossione è spiegata molto meglio....altro ke il damati...grazie mille!

            Commenta


              #21
              TRIBUTARIO

              QUALCUNO DI VOI SAPREBBE DIRMI IL TITOLO DEL LIBRO DI DIRITTO TRIBUTARIO ANNO ACCADEMICO CORRENTE?
              GRAZIE MILLE

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                QUALCUNO DI VOI SAPREBBE DIRMI IL TITOLO DEL LIBRO DI DIRITTO TRIBUTARIO ANNO ACCADEMICO CORRENTE?
                GRAZIE MILLE
                ecco qua
                http://www.lex.uniba.it/ta/programma...02007%2008.pdf
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #23
                  In allegato gli appunti di diritto tributario di Giovanni Gentile.

                  Naturalmente controllate che negli appunti ci siano tutti gli argomenti previsti dal programma perchè gli appunti possono riferirsi anche all'anno scorso o 2 anni fa, quindi è possibile che il prof. abbia aggiunto o eliminato alcuni argomenti.
                  Daltronde è sempre buona prassi controllare qualsiasi tipo di appunti prima di studiarli!
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    info

                    Ciao! volevo sapere una cosa: ma questi appunti di Giovanni Gentile sono sufficienti per sostenere l'esame o no?
                    Grazie!

                    Commenta


                      #25
                      Si però devi solo controllare che il programma coincida esattamente con gli appunti perchè è possibile anche che nell'ultimo anno il prof. abbia aggiunto o eliminato alcuni argomenti.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        tributariooo

                        cerco urgentemente riassunti su diritto tributario in particolar modo il testo di d'amati

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                          cerco urgentemente riassunti su diritto tributario in particolar modo il testo di d'amati
                          In questa discussione trovi le lezioni che trattano praticamente gli stessi argomenti del d'amati.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            SCUSATE RAGAZZI UNA DOMANDA..STUDIANDO DAGLI APPUNTI DI GENTILE E DAI DUE LIBRI DELLA PARTE SPECIALE è POSSIBILE PASSARE L'ESAME?
                            "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                            Commenta


                              #29
                              mi hanno detto che chi ha studiato dalle dispense è stato bocciato....
                              "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da catwoman86 Visualizza il messaggio
                                mi hanno detto che chi ha studiato dalle dispense è stato bocciato....
                                Beh è possibile, come è possibile che siano state bocciate persone che hanno studiato dal libro!
                                Nessuno ha la certezza di essere promosso.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X