annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
    Odio essere trattata come una bambina. Mi costringerai a metterti davanti la mia maturità a fatti compiuti, e cosi la non avrai altra scelta che lasciarmi andare.
    Quanto ti quoto..

    Commenta


      La nostra amicizia è kiusa da oggi...l'ho dovuta kiudere,tu non hai fatto nulla,sono io ke sono una testa di ca**o...

      Commenta


        Le anime gemelle nn esistono solo in amore..
        Esiste sempre una persona..diversa dalle altre..
        La incontri per caso..percorrendo il tuo cammino..
        Inizi a confrontarti con lei..e ti senti a tuo agio..
        Il tempo passa..gli amori passano..
        Ma lei è li, sempre li con te..
        Capisci che senza di lei stai male,
        Che è qualcosa di piu di una semplice amica..
        E' una sorella.. ti completa in tutto..
        E la parte più uguale e opposta di te contemporaneamente..
        Purtroppo arriva anche con lei il momento di prendere strade diverse..
        Ma se lo si vuole davvero.. le strade diverse percorse fisicamente..
        Non cambieranno l'unica strada percorsa insieme per tanto tempo..
        E' un amore speciale..
        Insieme nn fisicamente..ma col cuore...
        E una volta che capisci di aver trovato un'amica come lei..
        Che nulla ti fa più paura..
        Perchè sai da chi andare quando hai voglia di piangere o sfogarti..
        Ridere o prendere in giro..
        E' solo quando ho incontrato te..
        Che ho capito di nn essere sola amica mia.. S&G: per sempre insieme!!!

        Commenta


          Minchia se sei psicolabile O_O
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            Mi manca davvero l'aria senza di te!
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              Aahhh, ma che illuminazione.
              Ma giusto. Avevo sempre scartato questa opzione, non volevo neppure contemplarla.
              Che schifo però. Che schifo.
              Ciao, è stato bello.
              Mi fai male: spero di dimenticarmi di te al più presto; non posso andare avanti così.

              Commenta


                Alla fin fine ti penso sempre...cerco di non provare a pensarti ma è fatica inutile..se potessi tornare indietro la prima cosa ke avrei fatto sarebbe stata quella di conoscerti subito e volerti un bene che neanke Dio sà com'è..ti voglio molto bene

                Commenta


                  ...sarà il periodo..ma non riesco nemmeno a parlarti...mi dai sui nervi!
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                    ...sarà il periodo..ma non riesco nemmeno a parlarti...mi dai sui nervi!
                    quoto ! non riferito a te xD
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      un giorno troverò il coraggio e t parlerò sei trp importante x me nn t lascerò andare via...
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta


                        nn ti ho detto che invidio con tutta me stessa lei.. che ha gia tutto quello che desidera.. e io devo aspettare ancora...
                        che quando tu scherzi su quelle cose..e io ti dico che sei pazzo a chiederle cosi presto senza manco pensarci.. vorrei dirti si..subito.. per legare in modo chiaro e ufficiale la mia vita alla tua.. e invece devo essere realista e responsabile..si perchè è questo che tutti si aspettano da me..che sia la brava ragazza che tutti vogliono conoscere...

                        Commenta


                          vorrei far capire a tutti che non sono una m***a, ma che anche io sono capace di volere bene davvero alla gente..anche se faccio tanti errori
                          Ultima modifica di Mr. Francis; 20/03/2009, 23:29.

                          Commenta


                            Non ho detto a me stessa che mi piacerebbe talvolta essere come gli altri...vorrei essere qualcuno da ammirare per quello che fa...ma non lo sono....vorrei essere sicura di me, fidarmi davvero delle persone che ho intorno...ma non sono nemmeno questo...vorrei essere qualcosa che faccia stare bene chi amo invece di creare continui problemi..."mi odio" ecco le parole che non mi sono detta...anche se in realtà le ho sempre pensate...
                            ...all in all it's just another brick in the wall...

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                              Non ho detto a me stessa che mi piacerebbe talvolta essere come gli altri...vorrei essere qualcuno da ammirare per quello che fa...ma non lo sono....vorrei essere sicura di me, fidarmi davvero delle persone che ho intorno...ma non sono nemmeno questo...vorrei essere qualcosa che faccia stare bene chi amo invece di creare continui problemi..."mi odio" ecco le parole che non mi sono detta...anche se in realtà le ho sempre pensate...
                              Tu sei la persona più fantastica del mondo..devi solo rendertene conto.. TI AMO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                                Tu sei la persona più fantastica del mondo..devi solo rendertene conto.. TI AMO
                                Qui l'unica persona fantastica in assoluto sei tu amore mio...sapessi quanto ti amo io...
                                ...all in all it's just another brick in the wall...

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X