annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono triste perchè penso che sono rimasta ancorata a lui per 4 inutili anni della mia vita...mi aveva promesso che saremmo tornati insieme,mi ha illusa fino all'ultimo!! poi,quando il tempo era scaduto e sapevo che cmq tutto sarebbe finito perchè....perchè certe cose te le senti...vengo a sapere che si x fidanzare con un'altra. come si fa?? come posso non odiarlo?? eppure non lo odio...o forse si ...ma poco..
    Mi chiedo solo " sa di avermi ferita a morte??" proprio lui che diceva di tenere a me e che non voleva le mie lacrime...BASTARDO. spero che ora se la stia spassando con lei.

    Commenta


      è inutile ke tenti di parlare con me..tanto io ne uscirò più con te ne skerzerò e ne parlerò più..anzi divertiti mo,vai a fare i picci a qualcun altro..

      Commenta


        Darei qualsiasi cosa per far ritornare la situazione a quella di un tempo. Darei e farei di tutto. Se solo lo accettaste..

        Commenta


          quanto sei carinooooooooooooooooooooooooooooooo*_____________ _____*
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            Sciat a romp'r a fess d' sort.

            Commenta


              sei infantile...crescerai

              Commenta


                Ti odio ma ti voglio bene =\

                Perchè?!?! Non ne ho la minima idea.



                Commenta


                  fai tanto il prof... ma chi sei? jaja rispondo io: nessuno U_U
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    fai tanto la persona matura ma alla fin fine dimostri di essere un co*lione..ma vattìn va..vai pescare le cozze va..per non dire altro..

                    Commenta


                      è inutile ke mi dici queste cose,ho capito,mi dà solo fastidio il tuo amiketto e basta..

                      Commenta


                        Madò ma quanto vi state sentendo tutti quanti ;o
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                          Madò ma quanto vi state sentendo tutti quanti ;o
                          buahahahahah sei il mio idolo felììììììì

                          Commenta


                            vi voglio bene..vi voglio bene... vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            Commenta


                              Sono troppo felice di aver fatto pace con te! Mi sei mancato tantissimo, mi sembrava di aver perso un fratello...

                              Chissà se sei realmente tu o fingi....spero di no...

                              Commenta


                                mi hai fatto male...un male davvero profondo...ed ora tu nemmeno ci pensi più di tanto...ti diverti lontano da me...a km di distanza...non pensavo fossi così..
                                ...all in all it's just another brick in the wall...

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X