annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
    vorrei far capire a tutti che non sono una m***a, ma che anche io sono capace di volere bene davvero alla gente..anche se faccio tanti errori
    nn sei ASSOLUTAMENTE una m***a... e fai capire davvero che vuoi bene alle persone.. nn farti questi problemi..
    Ultima modifica di Mr. Francis; 21/03/2009, 00:29.

    Commenta


      ... non ti ho mai chiesto niente.. e quelle poche volte che l'ho fatto le tue risposte sono sempre state negative.. adesso cosa pretendi?.. me la sono sempre dovuta cavare da sola. continuerò così, ci sono abituata ormai
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        quanto sei stupida..

        Commenta


          ah mi sono dimenticata una cosa

          un pò di ca..i propri non fanno mai male... A NESSUNO
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            perchè la gente non si impegna a scoprire quello che c'è sotto?
            nessuno si ferma a guardare oltre la maschera che ci siamo e ci hanno cucito addosso, oltre la finta forza superba, oltre la vanità inesistente, oltre una felicità e un senso d'appagamento che in realtà sono solo mera finzione?

            Commenta


              ...ci sto male...ogni volta, eppure quando sto a casa non vedo l'ora che tu vada..non ti voglio a casa, ma voglio tu debba stare solo e soffrire, almeno quanto fai stare male me... non sai cosa si prova.. piangere ogni volta ce pronunci quella frase e vederti indifferente alle mie parole.. e al mio stato d'animo...alle mie lacrime.. quando mi vedi così eviti il mio sguardo.. ma lo sai come mi fai stare.. eppure preferisci vedermi così piuttosto che rinunciarci...ti odio...vedere i tuoi sorrisini ipocriti quando mi vedi felice poi..sappi che se son felice non è mai a causa tua..sono poche le volte in cui non sono sorridente e solare..ma bastano poche tue parole per far arrivare quelle rare volte...
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                sento la tua mancanza..e mi sento una bambina a dirlo..visto ciò che stai passando.. però vorrei che tu fossi piu presente.. nn vorrei essere solo un pretesto che c'è quando ne hai bisogno..anzi nn voglio manco arrivarlo a pensare..mi fido troppo di te.. ti conosco da troppo per ipotizzare una cosa del genere.. ma se solo..almeno a parole..ci fossi di piu..

                Commenta


                  mi ero rovinato pensando molto a te..mo per fortuna riesco ad andare un po avanti..ti terrò sempre nel mio cuore..ti amo di bene..

                  Commenta


                    sei la persona piu falsa e acida di tutto il mondo
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      fate semplicemente schifo!
                      tutta la sera io resterò da sol
                      eio per te muoio per te...
                      con una rosa sono venuto a te!

                      ma giunta che era la sera
                      girata nel letto piangeva
                      pregava poter dal suo amore
                      riuscire a ritornare...
                      le grandi parole derivano dai grandi artisti...!!!!

                      Commenta


                        non penso solo quello che penso.. penso anche a quello a cui nn dovrei pensare

                        Commenta


                          hai dimostrato di essere uno str*onzo..complimenti..stai perdendo un'amicizia..

                          Commenta


                            Tra il bivio di dirvi tutto ciò che vorrei e nn dirvi niente.. dico solo: Mi dispiace.

                            Commenta


                              vorrei essere una persona migliore...
                              ...all in all it's just another brick in the wall...

                              Commenta


                                TI AMO...TI AMO..TI AMO... quanto credere a queste parole?? ke confusione...ke tristezza...tnti ragaxi in mente slo uno nel

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X