annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le parole che non ti ho detto...

    Per chi vuole un consiglio di qualsiasi genere o ha semplicemente voglia di parlare con qualcuno.
    Molte volte parlare con dei perfetti sconosciuti può servire, è proprio per questo motivo che rimango anonima.

    #2
    ottima idea...a volte parlare con sconosciuti ti fa dimenticare tutti i tuoi problemi....e aiuta di più che discutere con "falsi" amici.....
    Ultima modifica di paraculo!!; 07/06/2007, 01:06.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Qst discuxione m piace
      Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

      Commenta


        #4
        Ok, ma visto che tu stessa hai creato questo topic (e sei rimasta anonima) hai tu stessa qualche consiglio da chiedere?

        Io vorrei sapere se esiste una qualche tecnica segreta per scoprire se una raga è fidanzata o no... mi serve!

        Commenta


          #5
          Io ne conosco una infallibile: chiederglielo!

          Commenta


            #6
            Ma non posso, se glielo chiedo lei capisce che sono interessato, e non devo farglielo capire...! (e poi se non sono abbastanza in confidenza, potrebbe pensare "ma questo che vuole" )
            D'altra parte non mi va di rischiare con una che forse ha già il tipo... sono preoccupato dal fatto che sono circondato dalle zitate all'uni!

            Commenta


              #7
              Der Sandman non esiste nessuna tecnica segreta, io ti consiglierei di iniziare a farle capire che sei interessato, se lei recepisce il messaggio le cose verranno da sole ma se dici ke vuoi evitare brutte figure o comunque, se non hai la certezza ke la ragazza non sia fidanzata, informati da qualche amico in comune non credo ke nessuno non ti saprà dire se è fidanzata o meno.Pensa prima a questo e poi sicuramente se sono rose fioriranno!!! ;-)

              Commenta


                #8
                Ok penso ke cercherò di approfondire la conoscenza, poi verrà fuori prima o poi se è fidanzata o meno, magari me lo dirà lei stessa se entro in argomento pian piano...

                Commenta


                  #9
                  dread

                  raga...invece...cm si fa a dimenticare...una persona con la quale hai passato ..i due mesi piu belli della tua vita......ke per la prima volta ti ha fatto innamorare...ma che ti ha anke spezzato il cuore in due pezzzi?sn sempre stata una ragazza forte...nn mi faccio sconfiggere da niente e da nessuno.....sn sempre contro corrente.....ma con lui no.....siamo cosi lontani...ma nn posso perderlo...e vorrei tanto ritornare con lui.....scusatemi se vi ho scocciato...raga..dread mi manchi!

                  Commenta


                    #10
                    Solo il tempo guarirà le tue ferite...dimostra ora quanto sei forte e vedrai ke il tempo ti aiuterà a dimenticare...Non basteranno due giorni, una settimana o un mese ma fidati passerà...ciao!!!

                    Commenta


                      #11
                      grazie

                      grazie..per il tuo commento...spero che mi passi...perchè nn ce la faccio piu.....il brutto è che tutto mi ricorda lui...ma soprattutto noi...e i nostri momenti.....voglio essere veramente felice

                      Commenta


                        #12
                        x febbraio 89

                        non sai quanto ti capisco....posso solo dirti questo visto che in questo momento anche io avrei bisogno di un supporto dato che vivo la tua stessa situazione...

                        Commenta


                          #13
                          grazie

                          grazie.......per avermi risp......è vero...stare cosi...fa tanto male......anke perchè mi sembra che nessuno mi capisca.......sembrano tutti cosi forti......vorrei tanto rivederlo...ma da un lato pensa che quando incrocerò i suoi occhi........avvertirò un grande male.....perche forse lo amato.....e nn glielo mai detto.......e lo rivvorei qui........vicino...a me...mi manca da morire

                          Commenta


                            #14
                            Nessuno è davvero così forte quanto dice di essere. Comunque affronta la situazione razionalmente. Hai 18 anni e tutta una vita per trovare altre persone.
                            Per quanto riguarda lui nello specifico, se ti ha spezzato il cuore non vedo che motivo tu abbia di soffrire. Ha sbagliato lui, mandalo direttamente dove merita.

                            Commenta


                              #15
                              per vulpes

                              si lo so hai perfettamente ragione.....certe volte mi considero da sola una cretina quando penso ancora lui.....ma è difficile...spero di incontrare presto una persona che me lo faccia mandare nel dimenticatoio

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                              Sto operando...
                              X