annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sei una sciocca. Non sai mai quello che vuoi dalla vita. Prima dici una cosa, la ottieni, poi ne vuoi un'altra, e lotti per nn ottenere pure quella. Vuoi decidere cosa cavolo vuoi dalla vita o continuerai a viaggiare su una serie di lunghezze d'onda diverse??? Lo sai benissimo che così combinerai solo guai, e soffrirai ancora....

    Commenta


      Ho bisogno di te....

      Commenta


        ..cosa devo fare con te? ..ti prego vienimi incontro.. nn voglio prendere decisioni drastiche... vienimi tu per una volta verso di bene..prima che cambierò strada..

        Commenta


          Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
          Ho bisogno di te....
          ..come l'acqua e il caffè *___*
          Never Let Monkeys Eat Bananas.

          Commenta


            ..dici che tu nn ce la fai piu..nn ce la fai piu a litigare sempre, a sostenere questa situazione.. e cosa dovrei dire io? che tiro avanti solo per qualche motivo che nn riesco a capire? sarebbe facile per me mollare tutto..e nn lo faccio...e tu mi dici che nn ce la fai piu...

            Commenta


              arriverà quel giorno ke ti stroppierò veramente di mazzate..

              Commenta


                un bel giorno mi romperò degli stupidi lanci di penne e cretinate varie

                Commenta


                  non ti ho detto che mi lasci senza parole..quasi sempre
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    cosa farei senza gli amici?

                    Commenta


                      un bel giorno a te t'agghia scittà da finestr..no le penne..

                      Commenta


                        non ho voglia di fare niente...
                        Ultima modifica di Noldor; 18/03/2009, 20:55.

                        Commenta


                          mi sn stancata di piangere..per colpa tua ho ste cavole di occhiaie spaventose >.<

                          ps. menomale che esistono gli amici e il mio papà

                          Commenta


                            Abomino essere toccato: non farlo più.
                            Da te, da chiunque, tranne che da Lei - che non è e giammai sarà -.

                            Commenta


                              solo perkè faceva molto freddo e stava piovendo ieri ti ho dato il passaggio a casa..ma skiaffati in quella testa ke le cose non torneranno mai come prima..

                              Commenta


                                vorrei dirtelo..ma non ce la faccio...
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                                Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X