annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi piaci tanto e nn so come fartelo capire

    Commenta


      Dicendoglielo?
      Never Let Monkeys Eat Bananas.

      Commenta


        Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
        Dicendoglielo?
        madò se nn me lo dicevi nn sapevo come fare scherzo
        se fosse facile lo dicevo...

        Commenta


          non ti ho detto che amo i tuoi difetti, che anche se in alcuni casi mi danno un fastidio tremendo li amo perchè fanno parte di te, perchè creano quell'alone di mistero e ti fanno cosi bambino e ingenuo.. tutti ti vedono come una grande persona da rispettare uno che sa quello che vuole tutto pieno di se e attenzione a farti arrabbiare..e invece no sei cosi fragile, insicuro.. i tuoi occhi fanno trasparire tanta dolcezza che solo chi vuoi può notare..

          Commenta




            Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
            non ti ho detto che amo i tuoi difetti, che anche se in alcuni casi mi danno un fastidio tremendo li amo perchè fanno parte di te, perchè creano quell'alone di mistero e ti fanno cosi bambino e ingenuo.. tutti ti vedono come una grande persona da rispettare uno che sa quello che vuole tutto pieno di se e attenzione a farti arrabbiare..e invece no sei cosi fragile, insicuro.. i tuoi occhi fanno trasparire tanta dolcezza che solo chi vuoi può notare..
            e l'amor l'amor...cosa fa..!!!
            sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

            Commenta


              eh gia fè..annebbia la mente, cancella il mondo circostante e ti fa avere in mente solo una persona.. Quella persona..

              Commenta


                Spero tanto che i nostri sogni si possano realizzare...
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                  Spero tanto che i nostri sogni si possano realizzare...
                  me lo auguro tanto anke io...
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    vorrei tanto averti accanto adesso..
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      non so se voglio più vivere..

                      Commenta


                        anche tu?!?!?
                        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                        "Impossibile" non è uguale per tutti...
                        "Impossibile" non è per sempre...
                        Impossible is nothing.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                          non so se voglio più vivere..
                          Perchè???
                          sigpic

                          Commenta


                            8-11-2008 Mi è bastato sentire come batteva il tuo cuore...


                            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                            Perchè???
                            Ha problemi...
                            *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                            "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                            Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                            Commenta


                              Originariamente inviato da queenroby Visualizza il messaggio


                              Ha problemi...
                              Vabbè se è per quello è in buona compagnia......
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                                Vabbè se è per quello è in buona compagnia......
                                si infatti anche io ho problemi...
                                *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                                "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                                Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X