annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aaaaaaa
    sisi
    cosa nn ti ho detto???
    ah ecco
    ma vaffff

    Commenta


      Io ti piaccio?
      Uahauha, ma vai a fare in cu*o!

      Commenta


        Ho tanta, tanta paura Amore...
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          Amore mio.. ti ho perso una volta.. e ho tirato fuori le unghia non sapevo se saresti tornato e per 3 mesi ho solo sperato.. Ho pianto, ho sorriso guardando vecchie foto o rileggendo vecchi messaggi.. Quando sei tornato è stato come rinascere una seconda volta, non era giusto dividerci e abbiamo capito che la distanza se pur da una nazione all'altra non può uccidere un amore grande come il nostro. Abbiamo solo 16 anni, ma io credo davvero in noi. Non sei il primo con cui sto amore mio, e lo sai.. ma sei il primo che mi fa provare emozioni intense, che mi fa innamorare ad ogni nostro incontro, incrocio di sguardi..scambio di calore.. E adesso, che per una mia cazzata ne sto pagando le conseguenze.. mi odio con tutta me stessa ma non perdo le speranze. Quando ti sento al telefono vorrei guardare quegli occhi che mi descrivono a voce ciò che vedono.. e vorrei baciare quella bocca che mi parla. Ti amo amore mio.. e ricorda, come scrissi in quel murales.. IO E TE..SEMPRE E DOVUNQUE.. oltre le distanze e le difficoltà..si..li ci siamo noi..

          Commenta


            Per l'amore mio

            Non ti ho mai detto di amarti così tanto da stare con te tutta la vita,6 l'unica persona così sensuale e sexy....CREDO IN NOI!
            TI AMO

            I WILL BELONG TO YOU FOREVER

            AMORE MIO IL MIO FUTURO INSIEME A TE E' IL SENSO DELLA MIA VITA
            Ultima modifica di Lara Croft; 14/10/2008, 15:35. Motivo: messaggio corretto!
            Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

            Commenta


              ecco volevo dirti che...
              stanotte ti ho sognato o *****

              Commenta


                solo una parola .... BAH
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  nn è possobilee che a volte ti penso

                  Commenta


                    volevo dirti che ogni giorno sono sempre + pazza di te...sempre + legata a te...mi sono veramente innamorata come una bambina e questo si, mi spaventa...ma allo stesso tempo non mi frega xkè ti voglio vivere davvero e ti vivrò sempre...ti amo...
                    ...all in all it's just another brick in the wall...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                      volevo dirti che ogni giorno sono sempre + pazza di te...sempre + legata a te...mi sono veramente innamorata come una bambina e questo si, mi spaventa...ma allo stesso tempo non mi frega xkè ti voglio vivere davvero e ti vivrò sempre...ti amo...
                      Amore, è lo stesso anche per me..ma l'unica cosa che mi spaventa è la paura di poter perderti, un giorno..
                      Ti amo..

                      Commenta


                        Siano maledetti i tuoi begli occhi.

                        Commenta


                          ma che bellezza sentire che te ne vai e non mi importa più niente di te!
                          *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                          ...Parlami d'AMORE

                          Commenta


                            sei troppo importante x me e l'ho capito solo col tempo...nn so se è tardi ma ke m importa voglio solo farti saxe ke ti voglio e ke t vorrò x smpr un bene dell'anima...NON TI SCORDARE DI ME !
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              Ti chiedo SCUSA anticipatamente per come mi comporterò.
                              don't waste your time or time will waste you

                              Commenta


                                quanto sei carinu

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X