annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma che è...
    sigpic

    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

    Rappresentanti degli studenti

    Commenta


      Originariamente inviato da damy Visualizza il messaggio
      attentapiccola principessa occhi sempre ben aperti e guarda le persone che hai vicino te e miraccomando qualsiasi problema dillo a me che ci penso io.e attenti a voi ragazzi o futuro ragazzo come dovete trattare questa ragazza perchè se la fate star male poi dovete vedervela con me ciao amore ti amo per sempre
      Se posso permettermi di dire una piccola cosa....
      Ma xke a sto punto nn tornate insieme???
      Nn mi sembra proprio ke la vostra storia sia finita!!!
      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

      Commenta


        xk nn lo amo piu io dopo varie cose
        amore mio sei la mia vita ti amo .

        Commenta


          Non ti voglio rivedere. Non ci voglio ricascare. Sono stato male già una volta, mi basta.

          Commenta


            sono sempre la solita cretina idealista che alla fine crede nelle amicizie impossibili. mai più. hai ragione tu CROCE, siamo 2 beoti. GRRRRRR

            Commenta


              Originariamente inviato da hello kitty 4ever Visualizza il messaggio
              sicura k ci riusciro?nn penso io xk 1anno e 8mesi sn tanto tempo della tua vita.vedremo...
              certo...ne sn sicurissima fidati

              Commenta


                dico sempre tutto a tutti mmmh fatemi pensare...

                ecco trovato *nn cè la lampadina tra le immagini *
                non ti ho detto che ho paura, che tu un giorno mi menta, che tu un giorno mi tradisca, che tu un giorno ti possa stufare di me,che tu un giorno cambiassi idea e tornassi da lei... non si tratta di mancanza di fiducia ma solo di paure...sciocche paure...e per quel "giorno" intendo futuro come passato...


                cambiando persona

                non ti ho detto che sei falsa che un amica cm te è meglio perderla che trovarla...che mi hai fatto rimanere di mer** quando dopo settimane che insistevi x uscire, siamo uscite e mi hai detto vedi che tra 10 min devo andare da quella... mah

                Commenta


                  Più non mi sei accanto.. più penso ai nostri progetti per il futuro, ai nostri sogni, al nostro stare insieme sempre e comunque.. Più penso cosi, più mi manchi.. e dire che ormai dovrei avere gli anticorpi per la distanza... nn vedo l'ora di vederti amore mio.. InNaMoRaTa PeRsA

                  Commenta


                    sei una figlia di ....... bah non mi far essere volgare .... ti odioooooooo
                    non sono stato io

                    Commenta


                      mi manchi, non riesco a respirare senza di te, mi sembra tutto così mediocre adesso...
                      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                      Commenta


                        ipocrita sei solo questo una grande grande ipocrita!!!!

                        Commenta


                          Non credo che la mia presenza sia importante.
                          Che io ci sia o non ci sia è futile.

                          Commenta


                            Sei la cosa più importante che ho, la persona più speciale che abbia mai incontrato, l'unica mia ragione di vita. Ho una paura assurda di perderti, un giorno, anche se non lo dò a vedere. Non mi abbandonare mai..

                            Ti amo

                            Commenta


                              i miss u sisisisisisisiiiii

                              Commenta


                                Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                                Sei la cosa più importante che ho, la persona più speciale che abbia mai incontrato, l'unica mia ragione di vita. Ho una paura assurda di perderti, un giorno, anche se non lo dò a vedere. Non mi abbandonare mai..

                                Ti amo
                                Per quanto tu possa avere paura amore mio sappi che non ti abbandonerò mai...se c'è una certezza, fidati, è proprio questa...sei la cosa più pura, più trasparente e limpida che abbia mai visto in tutto questo torbidume di mondo e sarei solo una stupida a lasciarmi sfuggire una cosa così preziosa.

                                Ti amo anch'io...e non immagini quanto
                                ...all in all it's just another brick in the wall...

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X