annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eh raga la vita è cosi...anche io sn stata male x un raga poco fa..un raga cn cui ho pasato i momenti piu belli della mia vita...ma che ci posso fare??

    sl cn il tempo le ferite si sn chiuse anche se i ricordi rimangono.. ma cosi è la vita...bisogna viverla e superare tutti gli ostacoli che si incontrano davanti....sorridendo sempre e cmq...

    viva la vitaaaaa

    Commenta


      tutti gli sforzi che faccio che con te sono inutili............
      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

      Originariamente inviato da Motorizer
      ******** ma di minchiate ne dici.....

      Commenta


        ti prego dammi un segno .... nn ti sto capendo.... fammi capire qualche cosa , io ci ho messo tutta la volontà ma mi stai lasciando con dubbi e amarezza... non ti capisco più...
        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

        Originariamente inviato da Motorizer
        ******** ma di minchiate ne dici.....

        Commenta


          vorrei essere capace di fare la cosa giusta una volta tanto....
          ...all in all it's just another brick in the wall...

          Commenta


            Si ama forse solo nel ricordo, è scritto.
            E forse non lo ammetterò mai.
            Never Let Monkeys Eat Bananas.

            Commenta


              Ciò che poteva essere

              Vorrei una stella che mi guidi dove sei, vorrei vedere coi miei occhi adesso cosa fai, se mi pensi, ora che tutto poi si è spento dietro quei discorsi persi, rivivo i passi in quei giorni, e mi trovo a scrivere, pensando a quello che tra noi, sai? Poteva nascere, ciò che poteva essere e poi non lo è stato, rivango nel passato, capisco che è finito, cancellato, come il tuo nome scritto sulla sabbia, rapito dalla pioggia, portato via dal mare. Non c'è più freccia dentro al mio cuore, restan parole per ciò che sento e tu non hai capito cosa da te stavo cercando, ora non fingo perchè so quanto ti volevo quando stavo scrivendo queste mie parole sole, che in fondo al cuore fanno male.
              Cerco le parole per spiegare quello che poteva nascere e ridare luce ai giorni miei. Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi.Cosa lascerai dentro gli occhi miei?
              Volevo vivere perso negli occhi tuoi, volevo crescere solo con ciò che tu mi dai, ma ora non ci sei ed io vivo pensandoti, perchè senza averti sei riuscito già a disperderti tra i miei ricordi senza donarmi attimi, credici, mi manchi. Senza te, dentro me i sogni restan spenti, i momenti poi dipinti e quanti pianti per saper quello che senti.
              Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei? Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei?
              Nella mia anima ora il tuo volto illumina la penna che a te dedica ricordi in aria. A te che sei già storia ora il mio cuore svaria, in cerca di una storia seria, nasce la voglia ora che dal mio amore sei lontano 1000 miglia. Cerco un motivo solo che non ha voluto donarlo il futuro, ora che con me stesso provo ad essere sincero avendo in bocca un gusto amaro penso a te.
              Che c'è di male se negli attimi sono persa dietro inutili parole che non lasciano nulla, che non diano nostalgia. E adesso resto senza più parole, sai? Cala la notte come un vel chiaro su di noi. Comunque vada io mai mi scorderò di te.
              Cerco le parole per spiegare quello che poteva nascere e ridare luce ai giorni miei. Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei? Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei?
              εїз––––•(- •ℓιfє ιѕ α נσυяиєу иσт α ∂єѕтιиαтισи• -)•––––εїз

              ¸.´)(`·[ *°ºαℓωαуѕ вє уσυяѕєℓf αℓσиg тнє яσα∂ ℓινιиg тяσυgн тнє ѕριяιтѕ σf уσυя ∂яєαмѕº°* ]·´)(` .¸

              ׺°”˜(ισ тι нσ νιѕтα gιà, єяι ιи мєzzσ α тυттє ℓє ραяσℓє ¢нє иσи ѕєι яιυѕ¢ιтα α ∂ιяє мαι.)˜`”°º×
              ๑-- ––^[*єяι ιи мєzzσ α υиα νιтα ¢нє ρσтєνα αи∂αяє, мα иσи ѕι ѕαρєνα ∂σνє.*]^–– --๑

              Commenta


                mi dispiace per come ti ho trattata...
                Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                Originariamente inviato da Motorizer
                ******** ma di minchiate ne dici.....

                Commenta


                  sn felice cn lui... anke se... mi dispiace di aver lasciato konti in sospeso cn te... ti voglio parlare...
                  Possiedo un cuore dunque invidio
                  Possiedo un cuore dunque divoro
                  Possiedo un cuore dunque depredo
                  Possiedo un cuore dunque sono pigro
                  Possiedo un cuore dunque sono superbo
                  Possiedo un cuore dunque mi adiro
                  Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                  Commenta


                    Della vita non avete capito un caz*o.
                    E nemmeno io.

                    Commenta


                      Nonne devi avere

                      Commenta


                        forse sta capitando qualcosa di diverso stavolta...mi auguro di non fare la stronza x l'ennesima volta e diventare una volta tanto una xsona seria....
                        ...all in all it's just another brick in the wall...

                        Commenta


                          Invertiamo i ruoli, stavolta sono io a dirlo a te.. Peccato però!
                          Spero che qualcosa cambi in meglio e che ti ricordi che esisto anche io.
                          Voglio credere una volta per tutte nell'amicizia..
                          don't waste your time or time will waste you

                          Commenta


                            Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione...ma voglio rischiare...
                            *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                            "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                            Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                            Commenta


                              eh spero che qsta sia la volta buona amore mio e spero di nn fare la bastarda cm ho semrpe fatto in passato...sei davvero importante per me amure

                              Commenta


                                Perish at my hands. Now.
                                Non continuare ad uccidermi, ti prego.

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

                                Sto operando...
                                X