annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho provato con tutto me stesso , ci ho provato , ma nn riesco più proprio a capirti ..... e credo che spariro dalla tua vista cosi avrai un peso in meno
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

    Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

    Commenta


      inutile che mi assilli tanto nn cambia nnte..ormai qlla e stata la mia decisione e nn torno indietro...
      finisce una storia ne inizia un altra
      bastardagine?
      mmmh sn slo in certa della persona piu adatta per me
      l'avro trovata?
      vedremo

      Commenta


        aiutoooooooooooooooooooooooo

        raga cm si fa a dimenticare una persona cn cui hai vissuto 1 anno e 8 mesi della tua vita?aiutatemi nn ci riesco
        amore mio sei la mia vita ti amo .

        Commenta


          Non mi devi indagare quando faccio i servizi.
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            uff

            grazie x il vostro aiuto sà siete gentilissimi
            amore mio sei la mia vita ti amo .

            Commenta


              scusa se ti ho lasciato ma nn ti amo piu grazie dei momenti k ho passato cn te.grazie di avermi amato.grazie di avermi voluta.grazie di avermi sopportata.grazie di avermi fatta sentire3msc nn ti dimentikero mai xk sei incancellabile infondo al mio cuore.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEE
              amore mio sei la mia vita ti amo .

              Commenta


                non ti scordar mai di me
                amore mio sei la mia vita ti amo .

                Commenta


                  addio

                  addio mio grande amore
                  amore mio sei la mia vita ti amo .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hello kitty 4ever Visualizza il messaggio
                    raga cm si fa a dimenticare una persona cn cui hai vissuto 1 anno e 8 mesi della tua vita?aiutatemi nn ci riesco
                    eh è difficile riuscire a dimenticare..anche io dicevo che nn ci riuscivo sai?
                    fai passare del tempo è vedi che ci riuscirai..ci sn riuscita io quindi tranq passerà

                    Commenta


                      perchè diamine non si apre la cartella della posta di msn ? -.-
                      non sono stato io

                      Commenta


                        Originariamente inviato da poor leno Visualizza il messaggio
                        perchè diamine non si apre la cartella della posta di msn ? -.-
                        anche a me a volte nn si apre -_-'

                        Commenta


                          sicura k ci riusciro?nn penso io xk 1anno e 8mesi sn tanto tempo della tua vita.vedremo...
                          amore mio sei la mia vita ti amo .

                          Commenta


                            x damy

                            damy ti voglio un sacco di bene
                            amore mio sei la mia vita ti amo .

                            Commenta


                              ti amo lory

                              ti amo ancora e sara così per sempre anche se tu nn ci sei più al mio fianco avevo solo te che mi poteva aiutare e ora nn più ti amo per sempre

                              Commenta


                                attentapiccola principessa occhi sempre ben aperti e guarda le persone che hai vicino te e miraccomando qualsiasi problema dillo a me che ci penso io.e attenti a voi ragazzi o futuro ragazzo come dovete trattare questa ragazza perchè se la fate star male poi dovete vedervela con me ciao amore ti amo per sempre

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X