annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi lasci senza parole davvero.. sei speciale in tutto quello che fai e che dici.. senza te mi sento perso..sei tu il mio chiaro di luna che mi guida e mi conduce per la strada che conduce al tuo cuore..mi sento vivo grazie a te e al tuo amore..ti amo davvero sei davvero tutto per me.. mi vien da oiangere al pensiero di perderti..sei perfetta ti prego nn cambiare mai
    tutto qui volevo solo dirti solo queste parole....

    Commenta


      Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
      Mi lasci senza parole davvero.. sei speciale in tutto quello che fai e che dici.. senza te mi sento perso..sei tu il mio chiaro di luna che mi guida e mi conduce per la strada che conduce al tuo cuore..mi sento vivo grazie a te e al tuo amore..ti amo davvero sei davvero tutto per me.. mi vien da oiangere al pensiero di perderti..sei perfetta ti prego nn cambiare mai
      tutto qui volevo solo dirti solo queste parole....
      riesci sempre a farmi scendere una lacrima mio amore...inutile commentare sai cosa provo per mio amore

      Commenta


        Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso.
        Il cuore è l'oragano simbolo dell'amore, segue il ritmo dell'emozioni...
        Normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più... avvolte si arriva a 100 senza rendersene conto.
        Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona...
        Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi...
        Quando sei innamorato...
        Quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona... non sei più tu che comandi... è lui!


        ecco... io però me ne accorgo del cambio delle pulsazioni... arrivano alle stelle quando sono con te... primo o poi ti ho detto che ti troverai il mio cuore in mano...ops...dimenticavo...il mio cuore è nel tuo petto...segue a ritmo il tuo...per non perdersi manco un millesimo di secondo, per fargli sapere sempre...che è amato davvero.

        Commenta


          Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
          Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso.
          Il cuore è l'oragano simbolo dell'amore, segue il ritmo dell'emozioni...
          Normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più... avvolte si arriva a 100 senza rendersene conto.
          Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona...
          Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi...
          Quando sei innamorato...
          Quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona... non sei più tu che comandi... è lui!


          ecco... io però me ne accorgo del cambio delle pulsazioni... arrivano alle stelle quando sono con te... primo o poi ti ho detto che ti troverai il mio cuore in mano...ops...dimenticavo...il mio cuore è nel tuo petto...segue a ritmo il tuo...per non perdersi manco un millesimo di secondo, per fargli sapere sempre...che è amato davvero.
          sei davvero dolce.. e spero di nn trovarmelo mai e poi mai nella mia mano..no amo..senza te nn potrei proprio più vivere

          Commenta


            Per me sei importante. Magari non posso essere ciò che tu hai piu bisogno ma io ci sarò sempre. Come un' amica, che proverà forse qualcosa di forte rispetto a una semplice e pura amicizia.. ma ti seguirò sempre.. Mi troverai sempre al tuo fianco quando ne avrai la necessità. Perchè ti voglio bene. E tanto.

            Commenta


              Se parli in dialetto quando ci vediamo nn ti rivolgerò la parola

              Commenta


                mi sa che hai ragione tu, è un piccolo amore....!!!!
                *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                Commenta


                  Sciat sfuttenn a fess d' soret' e quant' n' tin'. [cit.]
                  Never Let Monkeys Eat Bananas.

                  Commenta


                    Quanto ti tengo sul ca**o

                    Commenta


                      Go fuck yourself.

                      Commenta


                        mi sorprende la naturalezza con cui usi le persone per poi abbandonarle come cani, ma sopratutto la naturalezza con cui fai finta di nulla..e poi dici di volere bene a una persona e di essere altruista...credi di avere il mondo addosso da anni..ma forse nn hai pensato di quanti pianeti hai gettato sugli altri col tuo modo di fare..forse inconsciamente..forse per immaturità..forse perchè sei menefreghista..ma io so che dentro te c'è tanto buono..ma hai dimenticato come tirarlo fuori da un pò di mesi..mi spiace..davvero
                        Ultima modifica di Airegin; 29/12/2008, 19:18.

                        Commenta


                          Quanto vorrei esprimere i miei sentimenti più facilmente..ma ho sempre avuto paura di un "No", di un rifiuto, mannaggia a me che non oso
                          * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

                          Commenta


                            hai la capacità di esserci ogni volta che ti cerco..grazie
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              hai la capacità di saper solo fuggire dai problemi e non di affrontarli...hai la capacità di scaricare la tensione su un altro per poi nn sentirti in colpa di un eventuale conseguenza..hai la capacità di mentire per far intenerire gli altri..e la faccia tosta di negarlo

                              Commenta

                              Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                              Salvataggio automatico
                              x
                              Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                              x
                              x

                              Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                              Sto operando...
                              X