annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mmh forse te l'avrò detto un miliardo di volte ma mai abbastanza... sei tutto per me...mi fai sorridere...mi fai vivere...riesco a essere davvero me stessa...Dio solo sa quanto TI AMO!!!!

    Commenta


      Noooo non mi toccare la schiena con le mani gelide ahhhhhh*comincia a correre*ahahahahah
      ..ma che stupidi che siamo vero amo? meuuhhh*la baciah*



      Ti Amo Amore Mio.. Sei Tutta La Mia Vita!
      Ultima modifica di Romeo; 08/12/2008, 01:58. Motivo: xkè io l'amo shi shi!

      Commenta


        farai perforza un errore e li sarò peggio di un avvoltoio
        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

        Originariamente inviato da Motorizer
        ******** ma di minchiate ne dici.....

        Commenta


          Mena s*****o lo so ke l'hai capito...
          Ultima modifica di Ref; 09/12/2008, 00:02. Motivo: Elvì, almeno tu!!

          Commenta


            A dire il vero non ti ho detto che...uhm..no bugia ho detto tutto quello che dovevo dirti.
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              Ti voglio bene.

              A dire il vero te l'ho detto tante volte,ma ormai queste tre paroline sono diventate così scontate che nessuno ci fa più caso.
              Una volta mi hai detto che "l'amicizia è l'amore più forte che esista, ma quella vera"..spero tanto che sia il nostro caso.
              Ultima modifica di !!pallina!!; 14/12/2008, 23:37.

              Commenta


                Roberto io ti amo davvero come una povera pazza....mi hai fatto sbandare...è un dato di fatto ormai....
                ...all in all it's just another brick in the wall...

                Commenta


                  t giuro m ha ftt male vederti piangere oggi e nn poterti neanke dimostrare qnt c tengo a te cn una carezza o qlk altro gesto....
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    ..mi aspettavo un pò di buon senso

                    Commenta


                      Ahi, ahi, mi illudo, sempre più... e più mi illudo più il mio futuro scontro con la realtà sarà distruttivo.
                      Quanto vorrei che i miei sogni fossero tangibili.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                        Roberto io ti amo davvero come una povera pazza....mi hai fatto sbandare...è un dato di fatto ormai....
                        Amore mi fai impazzire ogni momento di più..ti amo da morire..

                        Commenta


                          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                          Amore mi fai impazzire ogni momento di più..ti amo da morire..
                          quant'è dolce il cognatino mio
                          ....Tremate le streghe son tornate....

                          Commenta


                            Che esageri.....sempre...

                            Commenta


                              Anche se litighiamo ogni giorno...
                              Anche se ti faccio arrabbiare...
                              Anche se mi fai arrabbiare ...
                              Ti voglio bene e ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza =).
                              don't waste your time or time will waste you

                              Commenta


                                se vuoi buttare un'amicizia d 6 anni al vento x una stronzata dimmelo subito
                                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

                                Sto operando...
                                X