annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
    Ciccio è inutile che ogni volta te ne esci con ste storielle...
    Hai ragione...
    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
    Fidati di una veterana...
    Mi fido, mi fido
    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
    purtroppo adesso le cose sono cambiate e nessuno più ti dà niente...nemmeno info sugli esami...
    Me ne sono accorto...
    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
    per cui rassegnati!
    Lo sono già
    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
    e poi ricorda sempre che l'esame è personale,per cui il prof in base a come gli girano si comporta!!!
    Non mi dici niente di nuovo, questo già lo sapevo
    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
    non ti sgridando,tranquillo,anche perché non voglio toccare la tua sensibilità...
    Sgridare? E che stiamo all'asilo? Sono adulto e vaccinato...
    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
    Amici come prima...
    E quando mai siamo stati nemici?

    Comunque chiedo scusa per gli ultimi post, non era mia intenzione disturbare nessuno

    ¡Adiòs!
    Absolvo sed non obliviscor

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
      Hai ragione...

      Mi fido, mi fido

      Me ne sono accorto...

      Lo sono già

      Non mi dici niente di nuovo, questo già lo sapevo

      Sgridare? E che stiamo all'asilo? Sono adulto e vaccinato...

      E quando mai siamo stati nemici?

      Comunque chiedo scusa per gli ultimi post, non era mia intenzione disturbare nessuno

      ¡Adiòs!




      Comunque se vuoi ti racconto il mio esame con de felice... È sempre un aiuto in più no????!!!!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio


        Comunque se vuoi ti racconto il mio esame con de felice... È sempre un aiuto in più no????!!!!
        Ti ringrazio ma - senza offese - non credo che la tua esperienza possa essermi di aiuto, perché, da quando hai sostenuto l'esame, il docente è cambiato.

        Absolvo sed non obliviscor

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio ma - senza offese - non credo che la tua esperienza possa essermi di aiuto, perché, da quando hai sostenuto l'esame, il docente è cambiato.



          Ma infatti la mia era più una battuta... lo sapevo che la mia esperienza non ti poteva essere d'aiuto!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
            Grazie mille Isy!
            C'è qualcun altro che, per cortesia, vuole postare le domande fatte ieri all'appello di penale? Mi riferisco soprattutto ai ragazzi della magistrale...

            Grazie anticipatamente
            Penale 2 sostenuto ieri :

            DOLO IN GENERALE
            DIFFERENZA TRA DOLO EVENTUALE E COLPA COSCIENTE
            IMPUTABILITA', CAPACITA' DI INTENDERE DI VOLERE CON LE CAUSE LIMITATIVE
            DIFFERENZA TRA REATI PROPRI E REATI COMUNI
            L' ESERCIZIO DI UN DIRITTO E L' ADEMPIMENTO DI UN DOVERE COME SCRIMINANTE
            ERO FREQUENTANTE MA IERI I FREQUENTANTI SONO STATI INTERROGATI DAGLI ASSISTENTI IN QUANTO IL PROF ERA ALLE PRESE CON LA VERBALIZZAZIONE ON LINE . A PROPOSITO IO HO ACCETTATO IL VOTO OGGI, MA NON MI DA NESSUN MESSAGGIO DI RISPOSTA ED ANCORA NON APPARE NEL LIBRETTO. E' NORMALE ? HO VISTO CHE IERI ALL' ESAME C' ERANO DIVERSI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON QUESTA VERBALIZZAZIONE ON LINE E NON VORREI CORRERE RISCHI. IN GENERE DOPO QUANTO APPARE SUL LIBRETTO ?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              Originariamente inviato da mark '63 Visualizza il messaggio
              Penale 2 sostenuto ieri :

              DOLO IN GENERALE
              DIFFERENZA TRA DOLO EVENTUALE E COLPA COSCIENTE
              IMPUTABILITA', CAPACITA' DI INTENDERE DI VOLERE CON LE CAUSE LIMITATIVE
              DIFFERENZA TRA REATI PROPRI E REATI COMUNI
              L' ESERCIZIO DI UN DIRITTO E L' ADEMPIMENTO DI UN DOVERE COME SCRIMINANTE
              ERO FREQUENTANTE MA IERI I FREQUENTANTI SONO STATI INTERROGATI DAGLI ASSISTENTI IN QUANTO IL PROF ERA ALLE PRESE CON LA VERBALIZZAZIONE ON LINE . A PROPOSITO IO HO ACCETTATO IL VOTO OGGI, MA NON MI DA NESSUN MESSAGGIO DI RISPOSTA ED ANCORA NON APPARE NEL LIBRETTO. E' NORMALE ? HO VISTO CHE IERI ALL' ESAME C' ERANO DIVERSI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON QUESTA VERBALIZZAZIONE ON LINE E NON VORREI CORRERE RISCHI. IN GENERE DOPO QUANTO APPARE SUL LIBRETTO ?
              Se quando hai accettato ti e' comparso un pallino verde o una spunta verde allora e' andata a buon fine l'accettazione online,per vedersi sul libretto ci vuole un po e ora che si e' in procinto delle vacanze natalizie,due sono le cose,o vedrai il voto prima di natale o dopo l'epifania
              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                Se quando hai accettato ti e' comparso un pallino verde o una spunta verde allora e' andata a buon fine l'accettazione online,per vedersi sul libretto ci vuole un po e ora che si e' in procinto delle vacanze natalizie,due sono le cose,o vedrai il voto prima di natale o dopo l'epifania
                Grazie, in effetti c'è una spunta verde, non mi ricordavo se c'era anche prima per questo ero in dubbio . Grazie

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                  Ma infatti la mia era più una battuta... lo sapevo che la mia esperienza non ti poteva essere d'aiuto!
                  Se era una battuta allora potevi anche risparmiartela perché, francamente, non mi ha fatto ridere, anzi, è stata a dir poco inopportuna se non addirittura fuori luogo.

                  Detto questo non ho altro da aggiungere, il sottoscritto si ritira dalla discussione.
                  Absolvo sed non obliviscor

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    Originariamente inviato da mark '63 Visualizza il messaggio
                    Grazie, in effetti c'è una spunta verde, non mi ricordavo se c'era anche prima per questo ero in dubbio . Grazie
                    Di nulla,si figuri!
                    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                      Se era una battuta allora potevi anche risparmiartela perché, francamente, non mi ha fatto ridere, anzi, è stata a dir poco inopportuna se non addirittura fuori luogo.

                      Detto questo non ho altro da aggiungere, il sottoscritto si ritira dalla discussione.

                      Ma non ho capito??!!! Solo tu puoi fare "l'ironico" sulle persone rispondendo a tono e riprendendo quanto ti si venga scritto???? In questo caso hai ripreso singolarmente tutto ciò che ti ho scritto nella pagina precedente (se non sbaglio l'hai fatto sulla prima risposta che ti ho dato) e aggiungendo ovviamente il tuo pensiero! Detto questo ti auguro buona giornata!

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Pace e amore colleghi su
                        Siamo tutti agitati e' normale e non e' facile gestire ansia e stress... Rilassiamoci tutti ascoltate una canzone rilassante e riprendete a fare il vostro quotidiano... Vi consiglio di ascoltare il link alla mia firma sotto,vi dara a tutti una buona carica
                        E cerchiamo di non prendere ogni cosa sul serio ...ale94 voleva solo sdrammatizzare un po scherzando
                        Se non si ride un po nella vita... Che tristezza sarebbe...

                        PS:non usciamo fuori dalla tematica del post,le cose personali in chat pvt grazie
                        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                          Ma non ho capito??!!! Solo tu puoi fare "l'ironico" sulle persone rispondendo a tono e riprendendo quanto ti si venga scritto???? In questo caso hai ripreso singolarmente tutto ciò che ti ho scritto nella pagina precedente (se non sbaglio l'hai fatto sulla prima risposta che ti ho dato) e aggiungendo ovviamente il tuo pensiero! Detto questo ti auguro buona giornata!
                          Non ti scaldare, comunque non voglio seguitare oltre perché stiamo andando off-topic.
                          Ultima modifica di ciccio90; 08/07/2021, 18:12.
                          Absolvo sed non obliviscor

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            C'è qualche anima pia che può illuminarmi sulla differenza tra delitti e contravvenzioni? Il manuale, stranamente, tace al riguardo e riduce il tutto a una differenza terminologica dipendente dal tipo di sanzione applicabile...
                            Absolvo sed non obliviscor

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              Come di consueto, prego che oggi qualche anima di buona volontà si degni di postare le domande sia di diritto penale I sia di diritto penale II.

                              Repetita iuvant (et adiuvant)!


                              ps: mi raccomando, non affollatevi e
                              h
                              Absolvo sed non obliviscor

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Ciao a tutti, gli studenti di O.S.G., che oggi hanno sostenuto questo esame, possono postare le domande che gli sono state fatte. Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X