annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    ma se oggi sta il consiglio, perche non far presente tale problema????

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      Originariamente inviato da masbtat Visualizza il messaggio
      ma se oggi sta il consiglio, perche non far presente tale problema????
      oggi c'è il consiglio??
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Originariamente inviato da masbtat Visualizza il messaggio
        ma se oggi sta il consiglio, perche non far presente tale problema????
        dovrebbero essere i rappresentanti a farlo presente, ci stanno apposta

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          Perciò questa situazione è IMMODIFICABILE
          WE'RE ALL MAD HERE

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            e lo faranno presente secondo voi???? secondo me sara come ogni cosa.... FURIA FRANCESE E RITIRATA SPAGNOLA....

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              tornando al fatto delle commissioni.. non ho ancora avuto l'onore di ripresentarmi dinanzi alla commissione di civile per sostenere la seconda parte, ma l'aggiunta di una nuova componente alla commissione ha creato scompiglio... una ragazza che ha piu o meno la nostra età, laureatasi l'altro anno, che gia arreca gravi problemi (vox populi) in sede d'esame.... sono stato interrogato in tributario da un ragazzino.... ma sta l'offerta all'eurospin??? non sto capendo.... ci sta la svendita totale e la nostra facolta sta prendendo tutto???

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                quindi proposte?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  Originariamente inviato da masbtat Visualizza il messaggio
                  tornando al fatto delle commissioni.. non ho ancora avuto l'onore di ripresentarmi dinanzi alla commissione di civile per sostenere la seconda parte, ma l'aggiunta di una nuova componente alla commissione ha creato scompiglio... una ragazza che ha piu o meno la nostra età, laureatasi l'altro anno, che gia arreca gravi problemi (vox populi) in sede d'esame.... sono stato interrogato in tributario da un ragazzino.... ma sta l'offerta all'eurospin??? non sto capendo.... ci sta la svendita totale e la nostra facolta sta prendendo tutto???
                  mas attenzione: ci sono assistenti preparati, intelligenti, umili e pazienti; e ci sono poi assistenti magari parimenti preparati ma posseduti dal demone dell'arroganza (figlia imbecille dell'ignoranza che ha scopato con la frustrazione). Dobbiamo imparare a distinguere.
                  WE'RE ALL MAD HERE

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                    oggi c'è il consiglio??
                    no, oggi c'è il consiglio a bari, nn a taranto....
                    You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one...

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      ma secondo te un ragazzo della nostra eta, ceh ha studiato dagli stessi manuali, appunti nostri e sbobinature che circolano, come puo giudicare, tra l'altro sempre in negativo??? questo dico io... io critico e critichero sempre questa universita.... rimpiango il giorno di aver rifiutato un posto in una prestigiosa universita fuori taranto...

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        se ti può consolare bari è molto peggio! è un terno al lotto superare anche storia del diritto romano! io mi sono iscritta a taranto per esasperazione

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          Una proposta è stata avanzata, ossia che i fequentanti andranno a parlare con il prof per essere interrogati da lui... E i non frequentanti? Devono continuare a subire i soprusi di quel pazzo arrogante? La differenza tra frequentanti e non dovrebbe essere solo quella di poter portare, a scelta, appunti o libri, mentre per i non frequentanti solo i testi, e non quella di poter essere liberi di scegliere da chi essere interrogati.
                          Bisogna agire alla fonte, placare l`istinto omicida di plantamura

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            Mi hai dato una notizia bruttissima, avrei voluto chiedere il trasferimento a bari

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              no,non ti conviene! io ho fatto i primi 2 anni e la mia media era bassissima, sono arrivata a taranto e la mia media si è alzata!per esempio...io me ne sono andata perchè non riuscivo a superare costituzionale con il prof volpe... appena mi sono iscritta a taranto ho deciso di dare costituzionale e l'ho ripetuto in 10giorni, risultato? un bel 27 e gli auguri da parte del prof la grotta! eppure era la stessa preparazione con cui, tante volte sono stata presa a pesci in faccia dalla commissione di bari

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Ti dirò... non so se è bene o male onesramente.... che significherà? Significherà che la preparazione dei docenti a Taranto è più bassa rispetto a bari o che qui è a caricatura?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X