annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come nasce una tesi di laurea...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

    Grazie Ref!!!!! che lavoro!!!
    waiting for the

    Commenta


      #92
      Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

      grazie Ref!!!la segreteria amministrativa è la segreteria studenti?ma sulla domanda di laurea devo inserire tutti gli opzionali fatti o solo quelli con il voto più alto?in tutto gli opzionali devono essere almeno tre con voto e un'idoneità,vero?

      Commenta


        #93
        Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

        e questa scaletta come devo farla?in base a quali criteri???helppp..per ora io sto solo leggendo i libri consigliatomi dal prof

        Commenta


          #94
          Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

          Originariamente inviato da A86 Visualizza il messaggio
          grazie Ref!!!la segreteria amministrativa è la segreteria studenti?ma sulla domanda di laurea devo inserire tutti gli opzionali fatti o solo quelli con il voto più alto?in tutto gli opzionali devono essere almeno tre con voto e un'idoneità,vero?
          La segreteria amministrativa è quella che si trova a Palazzo D'Aquino.
          Per gli opzionali ti consiglio di chiedere ai rappresentanti perchè le norme variano a seconda delle decisioni del consiglio di facoltà.
          Fino all'anno scorso ai fini della media venivano considerati solo i primi 4 opzionali fatti; non so se adesso si possano scegliere quelli con il voto più alto!
          Comunque sono 3 con voto più una idoneità.

          Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
          e questa scaletta come devo farla?in base a quali criteri???helppp..per ora io sto solo leggendo i libri consigliatomi dal prof
          Scrivi quelli che secondo te potrebbero essere i tuoi capitoli e paragrafi.
          Naturalmente è un indice del tutto provvisorio che potrà cambiare.
          sigpic

          Commenta


            #95
            Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

            ragazzi mi mancano meno di dieci esami.. ma se tutto dovesse andare come previsto nei miei piani riuscirei a laurearmi per luglio o max ottobre... vorrei fare la tesi con de felice, in particolare in criminologia... quando posso chiedere la tesi? perchè togliendomi già un bel pò di esami avevo pensato a febbraio... però non è tardi??? e poi come faccio a dire al prof scelto di fare la tesi con lui??? dovrei andare al colloquio??? scusate ma non so proprio come iniziare...

            Commenta


              #96
              Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

              Originariamente inviato da sissi88 Visualizza il messaggio
              ragazzi mi mancano meno di dieci esami.. ma se tutto dovesse andare come previsto nei miei piani riuscirei a laurearmi per luglio o max ottobre... vorrei fare la tesi con de felice, in particolare in criminologia... quando posso chiedere la tesi? perchè togliendomi già un bel pò di esami avevo pensato a febbraio... però non è tardi??? e poi come faccio a dire al prof scelto di fare la tesi con lui??? dovrei andare al colloquio??? scusate ma non so proprio come iniziare...
              Devi semplicemente andare dal prof e chiederglielo; posso assicurarti che non ti mangia!
              Io per fare la tesi con de felice in diritto penale iniziai un anno prima, quindi ti consiglio di non aspettare molto per parlarne con lui, anche se 10 esami sono abbastanza.
              Io al posto tuo farei almeno 2-3 esami e poi inizierei a pensare alla tesi.
              sigpic

              Commenta


                #97
                Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                ciao ref.

                io invece sarei prossimo a sostenere l'ultimo esame di proc. penale (13/01/012) del corso per O.S.G.

                COSA MI CONSIGLI DI FARE??--IL MIO DESIDERIO SAREBBE QUELLO DI PREPARE LE TESINE IN DIR.TRIB--DIR.PENALE--STORIA DEL DIR.ROMANO.
                AVREI PENSATO DI LAUREARMI A LUGLIO.... VADO BENE??
                PER LA LAUREA IN O.S.G. E' NECESSARIO TRASCRIVERE GLI ARGOMENTI SU CARTA OPPURE BASTEREBBE LA SEMPLICE DISERTAZIONE ORALE, IN SEDUTA DI LAUREA????

                A TAL PROPOSITO DESIDERO COMUNICARTI CHE SONO LAVORATORE/STUDENTE GIA' IN POSSESSO DEL TITOLO DI LAUREA IN SCIENZE POLITICHE (INDIRIZZO POLITICO/GIURIDICO), CONSEGUITO NEL LONTANO MARZO 1987.

                UN GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI E BUONE FESTE
                TONINO

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                  Ciao a tutti, io vorrei chiedere la tesi in criminologia o in diritto civile e vorrei sapere sei i prof sn tranquilli (se ti seguono , sn disponibili ecc.) . Ho saputo che in criminologia il prof. Rana non c'è più, chi ti segue in criminologia? Defelice??? Devo andare già con un'idea sull'argomento o ne posso discutere col prof?Un'ultima cosa: mi consigliate di andare all'esame o devo mandare una mail e chiedere un ricevimento??

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                    Originariamente inviato da Realista Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, io vorrei chiedere la tesi in criminologia o in diritto civile e vorrei sapere sei i prof sn tranquilli (se ti seguono , sn disponibili ecc.) . Ho saputo che in criminologia il prof. Rana non c'è più, chi ti segue in criminologia? Defelice??? Devo andare già con un'idea sull'argomento o ne posso discutere col prof?Un'ultima cosa: mi consigliate di andare all'esame o devo mandare una mail e chiedere un ricevimento??
                    criminologia non c'è più come materia..

                    Commenta


                      Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                      criminologia non c'è più come materia..
                      Quindi gli appelli di qsto semestre sono gli ultimi appelli della materia?

                      Commenta


                        Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                        Originariamente inviato da Realista Visualizza il messaggio
                        Quindi gli appelli di qsto semestre sono gli ultimi appelli della materia?
                        si, per chi ha seguito le lezioni.. ma non ci si può più prenotare o altro..

                        Commenta


                          Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                          ragazzi ma quali caratteri bisogna utilizare x scrivere la bibliografia? sempre gli stessi? o c'è qlcsa da scrivere in corsivo?
                          waiting for the

                          Commenta


                            Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                            ma x operatore dei servizi giur non si prepara la tesi? ho sentito parlare solo di 3 tesine .. ma è vero??

                            Commenta


                              Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                              Raga una volta andati dal prof a chiedere la tesi cosa bisogna fare?
                              Fogli e foglietti quando si compilano?

                              Commenta


                                Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                                E il sommario della tesi parte da pagina 1? o è dalla prima pagina del primo capitolo che si inizia a numerare?
                                waiting for the

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X