annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come nasce una tesi di laurea...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

    Grazie Tonino..non so cosa dirti sul tirocinio formativo..ti consiglierei di kiedere in segreteria!

    Commenta


      Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

      Un dubbio: x la laurea magistrale una delle 2 tesine si può fare in una materia che si è sostenuto come idoneità? Poi un'altra domanda,siccome avevo una mezza idea di chiedere la tesi a Triggiani in proc penale, e devo fare l'esame a maggio,e conto di laurearmi per Aprile 2013, se qualcuno ha fatto la tesi con lui, mi può dire se 9 mesi sono sufficienti?( ho contato da giugno e ho tolto agosto)o è uno di quei prof che richiede un anno di tempo per la preparazione della tesi?
      Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

      Commenta


        Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

        La risposta alla prima domanda è "credo di si"!

        Anche per la seconda domanda penso che a Triggiani bastino 9 mesi, non dovresti avere problemi.
        In ogni caso puoi chiederlo direttamente a lui, è una persona molto tranquilla e disponibile.
        sigpic

        Commenta


          Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

          Originariamente inviato da .Annalisa. Visualizza il messaggio
          Un dubbio: x la laurea magistrale una delle 2 tesine si può fare in una materia che si è sostenuto come idoneità? Poi un'altra domanda,siccome avevo una mezza idea di chiedere la tesi a Triggiani in proc penale, e devo fare l'esame a maggio,e conto di laurearmi per Aprile 2013, se qualcuno ha fatto la tesi con lui, mi può dire se 9 mesi sono sufficienti?( ho contato da giugno e ho tolto agosto)o è uno di quei prof che richiede un anno di tempo per la preparazione della tesi?
          anche io dovrei laurearmi aprile 2013....dovremmo trovarci insieme
          credo che o ad aprile o a giugno vado a chiedere la tesi....

          Commenta


            Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

            Originariamente inviato da pigall Visualizza il messaggio
            anche io dovrei laurearmi aprile 2013....dovremmo trovarci insieme
            credo che o ad aprile o a giugno vado a chiedere la tesi....
            Anche tu con Triggiani? io spero proprio di farcela per aprile 2013..molto dipende da internazionale..!
            Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

            Commenta


              Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

              Volevo sapere da chi ha fatto la tesi in Diritto civile quanto tempo chiede il professore per preparare la tesi,e se 5 mesi prima della laurea possono bastare.Grazie

              Commenta


                Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                Ragazzi se chiedo la tesi vuol dire che posso Anche non pagare l iscrizione l anno prossimo?e poi invece se non dovessi laurearmi nel tempo previsto...cosa succederebbe con i pagamenti?

                Commenta


                  Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                  Originariamente inviato da .Annalisa. Visualizza il messaggio
                  Anche tu con Triggiani? io spero proprio di farcela per aprile 2013..molto dipende da internazionale..!
                  chiederò la tesi proprio con internazionale , a triggiani penso che chiederò una delle dissertazioni orali

                  Commenta


                    Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                    aiuto ragazziiiiiiiiiiiiii!!scusate ma sulla prima pagina della tesi,è necessario ke il prof relatore firmi?oppure non è necessario?grazie

                    Commenta


                      Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                      [QUOTE=chessy;315430]Volevo sapere da chi ha fatto la tesi in Diritto civile quanto tempo chiede il professore per preparare la tesi,e se 5 mesi prima della laurea possono bastare.

                      non credo ke ti faranno tanti problemi!Prova!

                      Commenta


                        Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                        Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi se chiedo la tesi vuol dire che posso Anche non pagare l iscrizione l anno prossimo?e poi invece se non dovessi laurearmi nel tempo previsto...cosa succederebbe con i pagamenti?
                        se non dovessi fare in tempo,dovresti iscriverti all'anno successivo e pagare anke la mora se nn sbaglio!ti consiglio di iscriverti e,magari,kiedere il rmborso se fai in tempo a laurarti!

                        Commenta


                          Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                          raga info:come si fa una ricerca bibliografica?

                          Commenta


                            Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                            Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                            raga info:come si fa una ricerca bibliografica?
                            Leggi il punto 5 del primo post di questa discussione e lo scoprirai!
                            sigpic

                            Commenta


                              Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                              scusate ma ho delle curiosità: per arrivare a 110 da quale media bisogna partire,27 28 ? la scelta della materia della tesi è davvero rilevante ai fini degli eventuali concorsi post-laurea? grazie a chi mi risponderà

                              Commenta


                                Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                                raga chi sta facendo tesi con incampo?????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X