annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come nasce una tesi di laurea...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

    chi mi risponde?
    waiting for the

    Commenta


      Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

      E x chi si laurea entro aprile deve scrivere sulla tesi A.A.2010/2011 ???
      waiting for the

      Commenta


        Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

        Ciao FGR.

        Ti sarei grato se rispondessi alla mia domanda del 17/12/011.

        buon lavoro.

        Tonino

        Commenta


          Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

          raga ho fatto l indice..... ossia una bozza sommaria di argomenti su cui articolare la tesi...dopo aver letto i libri consigliatomi dal prof... dovrei a breve incontrare il prof...ma come s prosegue???che ansia......

          Commenta


            Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

            Ciao ragazzi....mi date un consiglio??? Com'è Uricchio come relatore? Ho intenzione di chiedere la tesi in tributario

            Commenta


              Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

              lui di per sè è molto tranquillo,ma è anke molto impegnato...preparati a lunghe attese a quanto mi hanno detto....

              Commenta


                Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                E il sommario della tesi parte da pagina 1? o è dalla prima pagina del primo capitolo che si inizia a numerare?
                Io ho numerato già a partire dall'indice.

                Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                E x chi si laurea entro aprile deve scrivere sulla tesi A.A.2010/2011 ???
                Credo di sì.

                Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                raga ho fatto l indice..... ossia una bozza sommaria di argomenti su cui articolare la tesi...dopo aver letto i libri consigliatomi dal prof... dovrei a breve incontrare il prof...ma come s prosegue???che ansia......
                I colloqui si fanno per questo! Ti dirà il prof come proseguire.
                In ogni caso, una volta individuati gli argomenti dovrai iniziare a scrivere!
                sigpic

                Commenta


                  Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                  Ciao Ref, buongiorno.

                  Ho ultimato l'intero corso di studi per la laurea in OSG.

                  Tra i crediti formativi, però, ho notato che, al 3° anno, è previsto un insegnamento, Tiricinio formativo, di 1 CFU.

                  Cosa sarebbe?.

                  TI ringrazio, anticipatamente, per la risposta che vorrai fornirmi.

                  saluti

                  Tonino.

                  Commenta


                    Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                    Buongiorno ragazzi..
                    vorrei affrettarmi a prendere questa benedetta laurea..sono passata dai 5 a scienze giuridiche n.o aimè per delle scelte personali
                    Mi mancano poki esami..ke ne pensate di Dir.unione europea,Dir. tributario e come terza disciplina non so..sono combattuta tra Penale,Istituzioni,Lavoro(anke se ancora non l ho dato)!Poi vorrei anke scriverla..ma mi hanno detto ke nn è necessario..essendo delle tesine..accetto consigli a riguardo

                    Commenta


                      Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                      ragazzi ma posso chiedere la tesi se mi mancano 5 esami?siccome so che alcuni prof richiedono tempi lunghi non è meglio chiederla prima?non so come comportarmi!
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

                      Commenta


                        Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                        certo che puoi chiederla!!!
                        waiting for the

                        Commenta


                          Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                          Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
                          ragazzi ma posso chiedere la tesi se mi mancano 5 esami?siccome so che alcuni prof richiedono tempi lunghi non è meglio chiederla prima?non so come comportarmi!
                          Quali esami ti mancano?a me 7 ma perché devo dare procedura penale e commerciale tutt'uno quindi per me ci vuole ancora un po di tempo per chiederla..

                          Commenta


                            Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                            com'è pardolesi come relatore?

                            Commenta


                              Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                              ciao Morena.

                              Ti chiedo se fossi a conoscenza del significato di Tirocinio formativo, che quota 1 CFU, per il corso di laurea in OSG.

                              grazie per la risposta che vorrai fornirmi.

                              saluti.
                              Tonino

                              Commenta


                                Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

                                Ciao Morena.

                                in risposta alla tua domanda sulle tesine da preparare per la laurea, ti consiglio Diritto Tributario.
                                Il prof. Uricchio, è una persona disponibile e preparata.
                                Invece, per la redazione delle tesine, ti confermo che si preparano solo oralmente.

                                Io sosterrò l'esame di laurea nella sessione di Luglio.

                                saluti.

                                Tonino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X