annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco l attuale situazione nella champions 08/09
    "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

    Commenta


      menkia...otr che l'ansa...XDXD
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        eee u se ca t vogghj ben'
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          mamma santa ke skifo d partita =S cioè boh.. l unica cosa bella è stato il goal di ibra ormai tardi all 88'... cioè una partita ke devi vincere di principio xk t puoi trovare d fronte un barcelona, manchester o cmq le prime e fai un modulo ke nn decolla.. mah
          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

          Commenta


            premettendo ke nn ho visto la partita..leggendo la gazzetta mi pare ke il werder abbia dominato la partita!se l inter vuole andare avanti in champions deve tirare fuori gli attributi cosi come hanno fatto juve e roma

            Commenta


              Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
              premettendo ke nn ho visto la partita..leggendo la gazzetta mi pare ke il werder abbia dominato la partita!se l inter vuole andare avanti in champions deve tirare fuori gli attributi cosi come hanno fatto juve e roma
              sisi penso ke la gazzetta abbia descritto bene la partita.. gioco davvero scadente da parte nostra, e meritata la sconfitta... ripeto solo il goal è stata l unica cosa bella ke ha fatto l inter.. anzi ibra
              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

              Commenta


                Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                sisi penso ke la gazzetta abbia descritto bene la partita.. gioco davvero scadente da parte nostra, e meritata la sconfitta... ripeto solo il goal è stata l unica cosa bella ke ha fatto l inter.. anzi ibra
                penso ke dipendiate troppo da ibra e dopo la quasi rimonta della roma l anno scorso la partita di oggi è un altro esempio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                  penso ke dipendiate troppo da ibra e dopo la quasi rimonta della roma l anno scorso la partita di oggi è un altro esempio!
                  penso ke ogni squadra dipenda molto dal giocatore + forte ke hanno.. l inter ibra, la juve del pieroo, il milan kakà e così via.. roma totti fiorentina penso mutu.. ecc ecc
                  "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                    penso ke ogni squadra dipenda molto dal giocatore + forte ke hanno.. l inter ibra, la juve del pieroo, il milan kakà e così via.. roma totti fiorentina penso mutu.. ecc ecc
                    ovvio xò l inter sembra ke si perda senza ibra

                    Commenta


                      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                      ovvio xò l inter sembra ke si perda senza ibra
                      prp x dire k sq è l'inter... nn mi è mai piaciuta xke troppi fenomeni... e poi la sq si culla xke tnt ce Ibra a segnare... bah... bellissimo il gol di adriano xò...
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        Stasera si VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                          prp x dire k sq è l'inter... nn mi è mai piaciuta xke troppi fenomeni... e poi la sq si culla xke tnt ce Ibra a segnare... bah... bellissimo il gol di adriano xò...
                          adriano?
                          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                          Commenta


                            marco ma ce partit' e' vist'?

                            Commenta


                              forza juveeee ... nn c deludere stasera
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta


                                Bella partita, peccato x Giovinco ke non doveva fallire un impegno csì importante..
                                Ottimo Amauri e tanto di cappello a una difesa ke ci ha saputo tener testa.
                                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X