annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzuoli, ecco la grafica degli ottavi di finale della 2008/2009

    Vedremo chi la spunterà liscia Inghilterra vs Italia
    Ultima modifica di αи∂яєαѕ_89; 19/12/2008, 12:53.
    "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

    Commenta


      ke sorteggi sfigati

      Commenta


        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
        ke sorteggi sfigati
        quoto, capello ha detto "urna diabolica"
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          Mah...speriamo bene...
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            Mah...speriamo bene...
            speriamo si xD
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              mamma mia k incontri ci aspettano... wooooooooow !!!
              atletico madrid - porto = passa l'atletico
              lione - barcellona = barcellona
              arsenal - roma = forse forse fooooooorse passa la roma... ma penso passi l'arsenal
              inter - manchester = manchester sicuuuuuuuuuro
              real madrid - liverpool = liverpool
              chelsea - juventus = molte probabilità di uscire x i bianconeri ma io ci credo
              villareal - panathinaikos = le piccole come il panathinaikos fanno paura...mi aspetto una bastardata
              sporting - bayern monaco = bayern monaco sicuro
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                chelsea - juventus = molte probabilità di uscire x i bianconeri ma io ci credo
                Noooo picchèèè!!!La Giuventus sta foooorteeee
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  la champions league è la competizione meno scontata del mondo, non penso che prenderai tutti quei risultati marco, non lo dico perchè hai messo "fuori" l inter, ma perchè secondo me ogni squadra, anche la più "scarsa" in champions ce la può fare, vedi il porto quando vinse la coppa..
                  "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                    la champions league è la competizione meno scontata del mondo, non penso che prenderai tutti quei risultati marco, non lo dico perchè hai messo "fuori" l inter, ma perchè secondo me ogni squadra, anche la più "scarsa" in champions ce la può fare, vedi il porto quando vinse la coppa..
                    Quoto...
                    X esempio (ma giusto X ESEMPIO, eh???) può essere ke una Juventus ancora in fase di assestamento si faccia un BAFFO dell'OSANNATO Barcellona e si vinca questa BENEDETTA coppa, FINALMENTE!!!!!

                    ()
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      ti ringrazio della fiducia che riponi nella nostra amata Signora, ma dobbiamo mettere in chiaro che abbiamo il Chelsea, che ha perso una Champions (prp lo scorso anno) x un rigore sbagliato ad okkio, e k quest'anno sta spaccando il mondo, che è davanti alla campionessa in carica nella premier league e che in FA cup è passata senza avere i suoi gingilli di punta nella rosa... quest'anno il chelsea non gioca, ma distrugge..sta cn il sangue agli.. amauri, del piero, chiellini, e qlk1 altro può darci qlk speranza... anke xke i blues stanno messi bene ovunque...se passiamo il chelsea (molto difficile) agli ottavi abbiamo 3/4 della strana spianata x la finale...
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        Ragazzi scrivete i vostri pronostici per le partite di oggi e domani

                        Inter - Manchester - 2-0 Stankovic - Cordoba

                        Arsenal - Roma - 0-0

                        Chelsea - Juventus - 0-1 Amauri
                        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                        Commenta


                          Ragazzi scrivete i vostri pronostici per le partite di oggi e domani

                          Inter - Manchester - 2-0 Stankovic - Cordoba

                          Arsenal - Roma - 0-0

                          Chelsea - Juventus - 0-1 Amauri

                          Milan - Werder ah ops .-. è coppa uefa ahahahah
                          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                          Commenta


                            inter - manch 2-1
                            arsenal - roma 1-1
                            chelsea - juve 1-1

                            Commenta


                              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi scrivete i vostri pronostici per le partite di oggi e domani


                              Milan - Werder ah ops .-. è coppa uefa ahahahah
                              grandissimooo XDXD
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                comunque....
                                CHELSEA-JUVE 2-2
                                INTER-MANCHESTER 2-1
                                ARSENAL-ROMA 2-0
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X