annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
    Che mi deve fare quella?!?!
    COSA?!?Buffon ha fatto il tempo suo?!?Noooo questa proprio nn la devi dire!!!!
    Buffon è SACRO!!!
    asd hahah gabri è cn me hahha
    "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

    Commenta


      io dico solo ke x me paraculo ha ragione

      Commenta


        in finale arrivano inter-juventus!!!
        skerzo... bugia st'anno la finale sarà : INTER - LIVERPOOL!
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          E oggi secondo ostacolo x la juve il bate borisov..bisogna vincere x forza

          Commenta


            Speriamo di non imitare la roma col cluj

            Massi dove te la vedi?
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
              E oggi secondo ostacolo x la juve il bate borisov..bisogna vincere x forza
              SPERIAMOOOOOO
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                Non abbiamo imitato la roma ma poco ci mancava

                Commenta


                  madò...che delusione...
                  sigpic

                  LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                  Rappresentanti degli studenti

                  Commenta


                    sono rimasto scioccato da quel 2-2 cn il bate borisov.. nn so k dire... almeno l'inter nn è passato cn il werder x 1-1... è cmq una soddisfazione... XD skerzo... almeno un'italiana deve passare ai quarti.. l'inter può farcela ma si perde trpp in kiakkiere... materazzi nn può giocare in champions... astento si mantiene in piedi al calcio balilla!!!
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      Onestamente, vedendo giocare l'Inter, mi sono accorto che non è ancora ai livelli del Chelsea di Mourinho. Credo che sia necessario dare tempo all'allenatore di far adattare la squadra al cambio di modulo. L'Inter negli ultimi hanni non ha mai giocato con le 3 punte. Il 4-3-3 è un modulo che non va sottovalutato, ci vuole un'ottima tattica da parte dell'allenatore e molto impegno da parte dei giocatori. Credo che una volta che questa "macchina" sarà ben oleata, (e quando si decideranno a cacciare qualche cernia e a prendere tipi come Lampard), non ci sarà scampo per nessuno.
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        bravo paraculo..ma lampard FORSE l'anno prossimo.. fooorse...
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          lampard rimarrà a vita al chelsea altrimenti nn avrebbe rinnovato il contratto e sarebbe andato all inter l anno prox

                          Commenta


                            vedremo...
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              lampard rimane là sia xk prende 10mil a stagione, sia xk è li la sua "casa" e sia x il padre visto ke la madre è morta
                              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                              Commenta


                                sicuramente qst influirà moltissimo ma a lui nn dispiacerebbe venire in italia a giocare...
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X