annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
    Si mi riferivo a questo che grande gol
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      vabbè hai ragione ke t devo dire -.- qui nel forum s iscrivono prpr tutti
      "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

      Commenta


        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
        vabbè hai ragione ke t devo dire -.- qui nel forum s iscrivono prpr tutti
        Che vuoi dire?...Se tu non sai scherzare, non è problema mio. Cresci
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
          Che vuoi dire?...Se tu non sai scherzare, non è problema mio. Cresci
          sei tu non capisci quel ke dico torna all asilo visto ke li insegnano a leggere
          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

          Commenta


            so skerzare e come, kiedi a tutto il forum visto ke mi conoscono tutti qui, e poi cmq discussione inutile j. cesar è u megghj -.-"
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
              j. cesar è u megghj -.-"
              Non ho letto niente di questa discussione..Solo questa frase finale..E tutto quello ke ho da dire è:se j.cesar è "u megghj" Buffon....cos'è???
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Non ho letto niente di questa discussione..Solo questa frase finale..E tutto quello ke ho da dire è:se j.cesar è "u megghj" Buffon....cos'è???
                infatti

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  Non ho letto niente di questa discussione..Solo questa frase finale..E tutto quello ke ho da dire è:se j.cesar è "u megghj" Buffon....cos'è???
                  no daaaaaaaaai nn m puoi fare qsto T_T parlerò cn gabriella dmn x farti mettere in punizione
                  "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                    no daaaaaaaaai nn m puoi fare qsto T_T parlerò cn gabriella dmn x farti mettere in punizione
                    be cmq ha ragione nn c è paragone tra j.cesar e buffon..cioe vuoi mettere il numero 1 al mondo da ANNI con un portiere ke è si bravo ma ke può contare su un ottima difesa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                      be cmq ha ragione nn c è paragone tra j.cesar e buffon..cioe vuoi mettere il numero 1 al mondo da ANNI con un portiere ke è si bravo ma ke può contare su un ottima difesa?
                      zitto tu
                      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                      Originariamente inviato da Motorizer
                      ******** ma di minchiate ne dici.....

                      Commenta


                        mah -.-" x me buffon è bravo ma ha fatto il tempo suo julio cesar quello si ke è forte
                        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                        Commenta


                          Per me esiste una sostanziale differenza tra lo stile di Buffon e di Julio Cesar. Buffon è più Portiere, con la lettera maiuscola, ti da l'idea di sicurezza anche solo guardandolo in faccia. Indubbiamente ha delle doti impareggiabili e una classe assoluta. Prontezza di riflessi, agilità, esperienza, stile.

                          Julio Cesar lo vedo più allo stato grezzo. Dal punto di vista delle qualità di base è fortissimo. Credo che la sua reattività e agilità non abbiano rivali. Dal punto di visto della reattività credo sia anche più forte del buon Gigi. Il problema è che secondo me ha bisogno di un altro po' di esperienza. E' stupido. Subisce molti gol per errori di calcolo (ricordiamo il magnifico pallonetto di Totti contro la Roma, o l'uscita kamikaze su Zalayeta l'anno scorso contro il Napoli). Credo che Buffon nel complesso sia più bravo, ma Julio ha la rapidità e la reazione di un felino.
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            IL MIGLIORE E' DIDA
                            sigpic

                            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                            Rappresentanti degli studenti

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                              IL MIGLIORE E' DIDA
                              asd straquoto XD
                              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                              Commenta


                                Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                                mah -.-" x me buffon è bravo ma ha fatto il tempo suo julio cesar quello si ke è forte
                                Che mi deve fare quella?!?!
                                COSA?!?Buffon ha fatto il tempo suo?!?Noooo questa proprio nn la devi dire!!!!
                                Buffon è SACRO!!!
                                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X