annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mah..spesso le grandi vengono sconfitte dalle piccole. Queste gaff sono sempre capitate
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      madòòòòòòòòò com'è forte l'inteeer !!! muahahaahah! !!!!
      ci godo !!!!

      siiiiii

      contro la juve vittoria cn un gol meritato !!! (ma addò ???) stesso gol vi siete presi dal quel gay k nn sa nemmeno dire il prp nome del Panathinaikos !!! madòòòò
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        ecco lo show degli antisportivi del ca**o -.-

        n3rd cmq hai ragione vabbè ke in champions le + piccole a vlt sn + rompi balle d qll grandi
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
          ecco lo show degli antisportivi del ca**o -.-

          n3rd cmq hai ragione vabbè ke in champions le + piccole a vlt sn + rompi balle d qll grandi
          le + piccole rompono sempre le palle....

          cmq andrè nn sono antisportivo , è la risposta a ttt i tuoi amici interisti k hanno ftt la stessa cosa sparando cazzate a makkinetta su quella vittoria k (meritava cmq l'inter) ma k nn ha mostrato di meritare in una competizione importantissima cm la champions !! nn si può k l'inter (è un esempio a trovarsi l'inter) k è una signora sq k vince kn la juve e perde cn quei 3 scemi di guerra... capisci k dico ?? molti interisti, cm anke juventini e altri, no capisc'n nind d pallon e parlan a uekkio !!
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            si ho capito cosa intendi marco ma il fatto ke la criticano o provano godimento nel vedere una squadra dello stesso paese della loro, m fa girare le palle
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
              si ho capito cosa intendi marco ma il fatto ke la criticano o provano godimento nel vedere una squadra dello stesso paese della loro, m fa girare le palle
              a me può vincere la juve cm l'inter o la roma... NO M N FUTT NIND !!! X me il calcio è solo motivo di sfottò x scherzare....
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                X me il calcio è solo motivo di sfottò x scherzare....
                "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                Commenta


                  Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                  siccome nn adoro perdere la testa su capire il calcio, lo seguo giusto cosi x poter parlare di qlk con amici (la cui maggior parte seguono il calcio e nn purtroppo il rugby) e ci parlo...
                  io ci scherzò sul calcio...
                  nn ci esco pazzo...capito ?
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    sisi sorry nn avevo afferrato
                    "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                    Commenta


                      Vabbè vi siete qualificati lo stesso, però occhio all'insidia Anorthosis per il primo posto
                      sigpic

                      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                      Rappresentanti degli studenti

                      Commenta


                        eh ma guarda stefano io mi giocherei quelle 10 euro sull anorthosis campione 2008-2009
                        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                        Commenta


                          ahahahaha l'anorthosis penso arriverà lontano cm prima volta xDXD
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                            eh ma guarda stefano io mi giocherei quelle 10 euro sull anorthosis campione 2008-2009
                            Si ho visto che era quotato 15 Milioni di euro a 1
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              hahhahahaaaahha
                              ma si possono avere i risultati dei gironi ?? se nn sbaglio manco ancora una giornata...giusto ?
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                                hahhahahaaaahha
                                ma si possono avere i risultati dei gironi ?? se nn sbaglio manco ancora una giornata...giusto ?
                                yes manca l ultima giornata, la juve gioca in casa col bate m sembra, la fiore giocherà per il posto in uefa, l inter per il primato in germania contro il werder e la roma nn ricordo
                                "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X