annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non male l'idea
    Metallaro, chitarrista
    ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

    Commenta


      no vabbè..grygera ha ftt bene, ttt hanno ftt bene... da ciò k mi è stt dtt e quel pò k ho visto su mediaset....

      ps. AHHHHHH COME GIOCA DEL PIEROOOOOOOO!!!! SPERO DI TROVARE L'INTER AGLI OTTAVI IN CHAMPIONS COSI CE LA TOGLIAMO DALLE PALLE UNA X TUTTE!! MUAAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        se non rubbate forse lo fate,notare i 3 rigori non dati al real
        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

        Originariamente inviato da Motorizer
        ******** ma di minchiate ne dici.....

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
          no vabbè..grygera ha ftt bene, ttt hanno ftt bene... da ciò k mi è stt dtt e quel pò k ho visto su mediaset....

          ps. AHHHHHH COME GIOCA DEL PIEROOOOOOOO!!!! SPERO DI TROVARE L'INTER AGLI OTTAVI IN CHAMPIONS COSI CE LA TOGLIAMO DALLE PALLE UNA X TUTTE!! MUAAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!
          grygera non giocava e agli ottavi nn sn possibili scontri tra italiani

          Commenta


            Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
            ma secondo alla juve cambierei il nome :FC Del Piero, ieri sera ho visto solo lui giocare o.O
            Ogni squadra ha il suo punto di riferimento, ma affinkè una squadra vinca TUTTA deve giocare bene..Ed è quello ke la Juve ha fatto in quest'ultima partita di Champions..
            Forse invidi il fatto ke un punto di riferimento csì IMPORTANTE e VALIDO voi non ce l'avrete mai???
            Del Piero emerge, è vero, ma nn xke sia l'unico della Juve, ma xke è il+forte tra forti..
            E questa cosa...VI ROOOOODEEE!!!Ahhhh, come vi rodeeeeeeeeee!!!!
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
              Ogni squadra ha il suo punto di riferimento, ma affinkè una squadra vinca TUTTA deve giocare bene..Ed è quello ke la Juve ha fatto in quest'ultima partita di Champions..
              Forse invidi il fatto ke un punto di riferimento csì IMPORTANTE e VALIDO voi non ce l'avrete mai???
              Del Piero emerge, è vero, ma nn xke sia l'unico della Juve, ma xke è il+forte tra forti..
              E questa cosa...VI ROOOOODEEE!!!Ahhhh, come vi rodeeeeeeeeee!!!!
              mha secondo me tu dell'inter o calcio in generale nn sai na mazza o.o nn ti rispondo nemmeno e poi prima di parlare vediti l'attuale rosa dell'inter e vedi chi il capitano o bandiera
              e poi e la gente come te che mi odiare gli juventini, non vi si puo fare un complimente che date subito in escandescenza -.-'
              Ultima modifica di ѕριкємαιѕтєя; 08/11/2008, 15:47.
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                mha secondo me tu dell'inter o calcio in generale nn sai na mazza o.o nn ti rispondo nemmeno e poi prima di parlare vediti l'attuale rosa dell'inter e vedi chi il capitano o bandiera
                e poi e la gente come te che mi odiare gli juventini, non vi si puo fare un complimente che date subito in escandescenza -.-'
                Oh...!!Come sei infantile!!!Mi sa ke quello fuoriluogo qui dentro sei TU, visto ke credi ke io abbia dato in escandescenza!!
                Non mi và di scendere al basso livello del tuo linguaggio..Ma vorrei ricordarti solo di EVITARE di essere offensivo..
                Anche perchè...
                Se tu, come dici, odi una determinata tifoseria A PRIORI...
                Quello ke non ci capisce molto..E che non è capace di fare commenti OBIETTIVI..sei TU!
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  Ragazzi per migliorare il mondo del calcio si dovrebbe iniziare proprio da queste situazioni: non litighiamo per lo sport, è la cosa più sbagliata che possa succedere!!!
                  Ora...SCAMBIATEVI UN SEGNO DI PACE!!!

                  Sono sicuro che tutto sia stato frutto di un semplice fraintendimento.
                  Usiamo toni più pacati.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                    Ragazzi per migliorare il mondo del calcio si dovrebbe iniziare proprio da queste situazioni: non litighiamo per lo sport, è la cosa più sbagliata che possa succedere!!!
                    Ora...SCAMBIATEVI UN SEGNO DI PACE!!!

                    Sono sicuro che tutto sia stato frutto di un semplice fraintendimento.
                    Usiamo toni più pacati.
                    sicuramente hai ragione ma sono troppo infantile e ho un lessico(linguaggio) troppo inferiore al suo quindi asd
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                      sicuramente hai ragione ma sono troppo infantile e ho un lessico(linguaggio) troppo inferiore al suo quindi asd
                      Perdonami, ma col tuo fare arrogante (senza ke ce ne fosse motivo, dacchè io stavo SCHERZANDO) e con le tue offese abbastanza (anzi, del tutto) gratuite (dacchè non credo il calcio sia un valido motivo per dire di una persona ke nn capisce niente), lo hai dimostrato..di essere infantile e di aver usato un linguaggio inopportuno..
                      Detto questo, ho la coscienza a posto,
                      quindi nessun problema ref!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        peccato che quello che ho scritto prima era completamente ironico ahuahuaha vabbe dai smettiamola asd
                        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                        Originariamente inviato da Motorizer
                        ******** ma di minchiate ne dici.....

                        Commenta


                          Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                          ma secondo alla juve cambierei il nome :FC Del Piero, ieri sera ho visto solo lui giocare o.O
                          sbaglio o giocano 11 calciatori in una squadra?allora nn diciamo fesserie xk hanno giocato tutti l'altra sera ki + ki meno ma tutti...nn può giocare sl del piero contro 11 xsne dell'altra squadra
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                          Commenta


                            era un'ironia...dai ragazzi... forza juve x sempre e qst anno vinciamo ttt!!!XD
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              Ultima modifica di paraculo!!; 10/11/2008, 16:11.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                                dai, raga, stop !!!!
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X