annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    dai, raga, stop !!!!
    penso fosse riferito anke a te

    Commenta


      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
      penso fosse riferito anke a te
      anke a me?? a tutti... anke se nn ho ftt nulla...XDXD
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        Inter - Panathinaikos = 0-1
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
          Inter - Panathinaikos = 0-1
          che sta da ridere ?
          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

          Originariamente inviato da Motorizer
          ******** ma di minchiate ne dici.....

          Commenta


            Partita un po' noiosa, ma onestamente l'Inter non meritava di perdere.
            sigpic

            Commenta


              io non capisco cosa c'è da ridere nel fatto ke una squadra italiana perde in campo europeo, antisportivi del ca***..

              quoto ref xk era una partita da pareggio in quanto noi ok nn abbiam fatto molto, ma loro scandalosi prpr xk mezzo tiro hanno fatto pure parato tra l altro e han segnato su una palla inattiva e su respinta
              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

              Commenta


                eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh come siamo diventati permalosi...

                Sarò pure antisportivo, ma rido per non piangere...grazie (per colpa) di quella squadra del ca**o (inter) ho perso un biglietto da 180 €...

                tutto qui ^_^

                e comunque perdere con il panathinaikos fa ridere...
                sigpic

                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                Rappresentanti degli studenti

                Commenta


                  non si tratta di una questione d essere o non essere permalosi, s tratta d essere antisportivi, ma vabbè con voi siamo abituati visto quello ke avete combinato cn calciopoli e la cupola qndi c era da aspettarselo
                  "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                    non si tratta di una questione d essere o non essere permalosi, s tratta d essere antisportivi, ma vabbè con voi siamo abituati visto quello ke avete combinato cn calciopoli e la cupola qndi c era da aspettarselo
                    Tirate in ballo sempre questa cosa, noiosi voi interisti...

                    Forse siamo diventati anti-sportivi per i vostri scudetti di cartone...
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      la tireremo fuori fino alla morte

                      scudetto di cartone? meglio di cartone ke uno scudetto comprato coi soldi ^_^ juventini ladri
                      "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                      Commenta


                        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                        meglio di cartone ke uno scudetto comprato coi soldi ^_^ juventini ladri
                        Dai e smettiamola con questa storia..!
                        Sono passati QUATTRO anni (ormai quasi cinque) da quell'episodio!!!E mi sembra ke la Juve stia facendo discretamente anke SENZA Moggi e Company!!E se non sei capace di riconoscerlo quello antisportivo sei tu..!
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                          Sarò pure antisportivo, ma rido per non piangere...grazie (per colpa) di quella squadra del ca**o (inter) ho perso un biglietto da 180 €...
                          Il mio ragazzo ne ha persi 1100 solo x quella partita...Quindi è ancora più inca di te con l'Inter!!
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Dai e smettiamola con questa storia..!
                            Sono passati QUATTRO anni (ormai quasi cinque) da quell'episodio!!!E mi sembra ke la Juve stia facendo discretamente anke SENZA Moggi e Company!!E se non sei capace di riconoscerlo quello antisportivo sei tu..!
                            ma guarda me lo aspettavo ke alla fine l antisportivo dovevo essere io l antisportività d cui s parlava è del fatto d tifare cntro una squadra italiana in campo europeo punto e basta, a me da fastidio il fatto ke ora ke l inter ha xso tutti son saliti a galla a insultarla e a riderci sopra, e sinceramente nn m sembra giusto, potevo capire in campionato ok, ma in campo europeo m sembra parekkio loffio cm comportamento
                            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                            Commenta


                              Dell'Italia in campo internazionale poco m'importa...ieri sera ho visto lo 0-1 e mi è venuto da ridere perdonatemi
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                è venuto da ridere anke a me xk abbiamo veramente giocato male, ma non meritava di perdere xk loro veramente nn hanno fatto nnt, noi qlcs l abbiamo creata, ma si sapeva xk dando il 100x100 cntro la juve in campionato era prevedibile un risultato non positivo
                                "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X