annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
    è fantastico
    Mi piacerebbe parlarne un po' con quelli che l'hanno letto...io lo sto letteralmente divorando!! Ieri ho letto 140 pag
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe parlarne un po' con quelli che l'hanno letto...io lo sto letteralmente divorando!! Ieri ho letto 140 pag
      io l ho letto appena usci....un bel po di tempo fa....è fantastico per 2 motivi fondamentali....

      1.perchè narra la storia di amicizia e tradimento di 2 amici....uno sunnita e 1 sciita....uno ricco e 1 povero....1 padrone e l altro servo...

      2.perchè narra i fatti i storici di 1 paese molto "popolare" dei nostri tempi...com è l afganistan o l iraq....


      tra l altro i diritti del libro sono stati aquistati dalla dreamworks....

      e questo è il trailer del film....
      http://www.youtube.com/watch?v=-1Ivdc76nAY

      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

      Commenta


        Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
        io l ho letto appena usci....un bel po di tempo fa....è fantastico per 2 motivi fondamentali....

        1.perchè narra la storia di amicizia e tradimento di 2 amici....uno sunnita e 1 sciita....uno ricco e 1 povero....1 padrone e l altro servo...

        2.perchè narra i fatti i storici di 1 paese molto "popolare" dei nostri tempi...com è l afganistan o l iraq....


        tra l altro i diritti del libro sono stati aquistati dalla dreamworks....

        e questo è il trailer del film....
        http://www.youtube.com/watch?v=-1Ivdc76nAY
        E' vero!! Sarà Spielberg il regista..cmq spero che non si mimimizzi troppo quello che il libro è, come spesso accade nei film tratti da libri
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          E' vero!! Sarà Spielberg il regista..cmq spero che non si mimimizzi troppo quello che il libro è, come spesso accade nei film tratti da libri
          e si lo so è vero

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            io ultimamente ho letto "il gabbiano jonathan Livingston"

            un bel libro di avventura..parla di un gabbiano diverso dagli altri..dove lui disprezza la vita dei semplici gabbiani ke se ne stanno a poltrire tt il gg xk lui al contrario loro trova il da fare in tt i mom della giornata..insomma ragà un bel libricino..
            ..FrAnKiE 4EvEr..

            Commenta


              Originariamente inviato da Vincent90 Visualizza il messaggio
              io ultimamente ho letto "il gabbiano jonathan Livingston"

              un bel libro di avventura..parla di un gabbiano diverso dagli altri..dove lui disprezza la vita dei semplici gabbiani ke se ne stanno a poltrire tt il gg xk lui al contrario loro trova il da fare in tt i mom della giornata..insomma ragà un bel libricino..
              sembra interessante
              la fata

              Commenta


                allora...vediamo....
                l'ultimo libro ke ho letto?! quello di storia della 1a media!

                Commenta


                  Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                  allora...vediamo....
                  l'ultimo libro ke ho letto?! quello di storia della 1a media!

                  la fata

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                    allora...vediamo....
                    l'ultimo libro ke ho letto?! quello di storia della 1a media!
                    dopo questa io proporrei di bannarlo...

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      Sto leggendo Mille splendidi soli...sempre di Hosseini
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Sto leggendo Mille splendidi soli...sempre di Hosseini
                        ah poi dimmi com è...anchio voglio leggerlo...

                        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                        Commenta


                          Ti dico una cosa: è centrato sulla posizione (sociale) delle donne in Afghanistan (e nn solo)
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            Edward de Bono - Sei cappelli per pensare

                            Madri - SEO (search engine optimization)


                            Commenta


                              mmm New Moon di Stephenie Meyer...
                              ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

                              Commenta


                                Lesioni personali - Scott Turow

                                Secondo Legal Thriller letto.
                                Ragazzi Scott Turow è un grande, il libro è stupendo e pieno di colpi di scena.
                                Sinceramente il finale mi ha fatto rimanere a bocca aperta, e non avrei voluto che finisse così....

                                VE LO CONSIGLIO!
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X