annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sto leggendo "Sono come il fiume che scorre" di Paulo Coelho....
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      La favola di Amore e Psiche - Apuleio

      E' una lettura rilassante e piacevole.
      sigpic

      Commenta


        Huahua io ho letto un pezzo di 3 metri sopra il cielo solo per curiosità..
        E me ne sono pentita..
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta


          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          La favola di Amore e Psiche - Apuleio

          E' una lettura rilassante e piacevole.
          è fantastica.....

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            ragazzi potreste suggerirmi un buon fantasy please??
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              perchè non leggi eragon oppure le cronache di narnia??
              la fata

              Commenta


                "Le cronache dal mondo emerso" e "le guerre del mondo emerso" di Licia Troisi ... e "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke .. "I draghi del crepuscolo d'autunno" di Margaret Weis e Tracy Hickma
                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                  perchè non leggi eragon oppure le cronache di narnia??
                  la fata
                  già letti........
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    "Le cronache dal mondo emerso" e "le guerre del mondo emerso" di Licia Troisi ... e "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke .. "I draghi del crepuscolo d'autunno" di Margaret Weis e Tracy Hickma
                    letto...fantastico
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      Comunicazione di servizio bisogna prima leggere le cronache del mondo emerso altrimenti nn si capisce niente delle guerre
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta


                        grazie per le delucidazioni... ihihihihi!!anche al mio ragazzo piacciono un sacco...
                        la fata

                        Commenta


                          dovere
                          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                          Commenta


                            Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte



                            Mark Haddon

                            Commenta


                              Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                              Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte



                              Mark Haddon
                              ma di cosa parla'??

                              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                              Commenta


                                ma ancora esistono i libri???
                                altro ke decreti x le ca***te... bisognerebbe farne uno x abolire sti benedetti kosi qua!!

                                cmq il mio ultimo e stato: il grande libro dei misteri irrisolti
                                Ultima modifica di fatina; 08/11/2007, 17:16. Motivo: la prossima volta modera i termini!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X