annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I giorni del Colosseo - Gordon Russel

    Un bel romanzo storico ambientato (manco a dirlo) all'epoca della costruzione del Colosseo.
    Sinceramente mi aspettavo di più, ma è comunque un libro che "merita".
    sigpic

    Commenta


      lettera ad un insegnante....c'è pall...l'ho dovuto leggere x la scuola...mamma che pizza...

      Commenta


        L'ultima cospirazione - Steve Berry

        Che bel libro ragazzi.
        E' un libro sul genere "Codice Da Vinci" che parla dei Templari e del mito legato a Rennes-le-chateau.
        E' pieno di colpi di scena impensabili...davvero stupendo!
        sigpic

        Commenta


          ragazzi il cacciatore di aquiloni m sta piacendo un sacco...ve lo consiglio!
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta


            il profumo, di patrick süskind.
            e ora mi guardo pure il film.
            It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

            Commenta


              Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
              lettera ad un insegnante....c'è pall...l'ho dovuto leggere x la scuola...mamma che pizza...
              di vittorino andreoli??? ma ke dv venire di nuovo a scuola??
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta


                Ora sto leggendo "Mille splendidi soli" di Khaled Hosseini
                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  Eclipse.

                  Commenta


                    Psicoanalisi dell'amore - Erich Fromm

                    Nonostante il titolo ingannevole, è un libro che parla dell'aggressività umana e della disputa tra libero arbitrio dell'uomo e detrminismo.
                    E' un libro molto interessante per gli amanti del genere.
                    sigpic

                    Commenta


                      Il Codice Da Vinci - Dan Brown

                      Visto la mia avversione per la Chiesa, considero Brown un idolo...presto partirò all'attacco di Angeli e Demoni...ma prima voglio aspettare l'arrivo del 7 capitolo di Harry Potter
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        vi consiglio cripto....

                        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                        Commenta


                          ho finito con grisham, che stavolta mi ha deluso.

                          "La casa dipinta", diverso da tutti gli altri, ma l'epilogo è già chiaro a metà libro. Appena mediocre.

                          Commenta


                            Ho appena finito di leggere "BLAZE" di Richard Bachman alias Stephen King.....adrenalinico e ricco di suspence , da leggere tutto di un fiato!!se vi piace il genere ve lo consiglio vivamente!!!
                            -Respect women, respect the world-

                            Commenta


                              Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                              vi consiglio cripto....
                              A me hanno detto che è molto deludente...ma quando avrò tempo lo leggerò
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                                A me hanno detto che è molto deludente...ma quando avrò tempo lo leggerò
                                a me han detto che è billo...ma nn è il mio genere....

                                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X