annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'eleganza del riccio....
    è 1libro splendido!
    onestamente credo sia 1dei migliori ke io abbia mai letto...certo x i miei gusti...
    nn so...poi...gli altri...
    1storia originale brillante anke 1pò strappalacrime sul finale...
    (e a me gli strappalacrime mi emozionano di +)
    ma nn è solo 1stupida storia d'amore....xkè nn solo qll sono strappalacrime..
    è tutto è amicizia cultura ideali morte ricchi e poveri (nn il gruppo)pregiudizi e infine su un altro sfondo anke l'amore
    LEGGETELO
    Il vero amore può nascondersi
    confondersi
    ma non può PERDERSI mai!
    Sempre e per Sempre
    dalla stessa parte mi troverai!

    Commenta


      Biografia di Mussolini - Mack Smith

      Una biografia molto ben dettagliata di un uomo che sicuramente ha cambiato la storia Italiana con parecchi gravi errori ma anche con qualche cambiamento positivo.
      Mette in risalto soprattutto la follia e le debolezze di Mussolini, che in pochi anni portarono l'Italia ad imbarcarsi in quella che forse si può definire come la più cocente sconfitta della nostra nazione.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
        Adoro COELHO come scrittore, per me il suo libro più bello è L'Alchimista.......qst ke hai letto tu mi manca, ma provvederò al più prestooooooooo
        In effetti "L'Alchimista" è carino...io ho letto anche "Monte Cinque" sempre di Coelho, ma onestamente non posso dire che sia il mio genere preferito!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          In effetti "L'Alchimista" è carino...io ho letto anche "Monte Cinque" sempre di Coelho, ma onestamente non posso dire che sia il mio genere preferito!
          MONTE CINQUE nn è ke sia una delle sue migliori opere....
          sul genere l'Alchimista si possono collegare "undici minuti" e "sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduto e ho pianto" ...due opere di profonda introspezione psicologica!!!poi de gustibus nn disputandum est
          -Respect women, respect the world-

          Commenta


            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Biografia di Mussolini - Mack Smith

            Una biografia molto ben dettagliata di un uomo che sicuramente ha cambiato la storia Italiana con parecchi gravi errori ma anche con qualche cambiamento positivo.
            Mette in risalto soprattutto la follia e le debolezze di Mussolini, che in pochi anni portarono l'Italia ad imbarcarsi in quella che forse si può definire come la più cocente sconfitta della nostra nazione.
            forse però...
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              forse però...
              Beh non posso dare certo dei giudizi assoluti!
              Quel forse sta a significare che "secondo me" potrebbe essere definita come la più grande sconfitta...tutto qui.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                Biografia di Mussolini - Mack Smith

                Una biografia molto ben dettagliata di un uomo che sicuramente ha cambiato la storia Italiana con parecchi gravi errori ma anche con qualche cambiamento positivo.
                Mette in risalto soprattutto la follia e le debolezze di Mussolini, che in pochi anni portarono l'Italia ad imbarcarsi in quella che forse si può definire come la più cocente sconfitta della nostra nazione.

                qualche cambiamento positivo sti cazzi
                sigpic

                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                Rappresentanti degli studenti

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                  qualche cambiamento positivo sti cazzi
                  Beh qualcosa di buono è stato fatto.
                  Non dobbiamo essere ottusi...Mussolini non ha fatto solo guerre...di sicuro le cose positive sono un'inezia rispetto a tutte le persone innocenti che sono morte per colpa sua, ma questo non vuol dire che non abbia fatto assolutamente niente di buono.
                  sigpic

                  Commenta


                    Di sicuro quel poco di buono che è stato fatto è stato sommeso dalla valanga di eventi negativi, dettati soprattutto dall'ignoranza...ma non portiamola sul discorso politico, qui si parla di libri
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      Il Principe - Niccolò Machiavelli

                      In sostanza un trattato di politica molto interessante che, nonostante sia stati scritto oltre cinque secoli fa, potrebbe tranquillamente essere riproposto ai politici dei giorni nostri (adeguatamente contestualizzato naturalmente!!!!).
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                        Beh qualcosa di buono è stato fatto.
                        Non dobbiamo essere ottusi...Mussolini non ha fatto solo guerre...di sicuro le cose positive sono un'inezia rispetto a tutte le persone innocenti che sono morte per colpa sua, ma questo non vuol dire che non abbia fatto assolutamente niente di buono.

                        quoto, certo i fallimenti in politica estera, e i metodi violenti per estorcere i consensi, rappresentano una delle pagine più drammatiche della nostra storia.

                        Malgrado tutto, in certi contesti ha dimostrato di essere un ottimo statista.

                        Commenta


                          Il cacciatore d'aquiloni...assolutamente fantastico....si fa leggere che una meraviglia
                          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                          Commenta


                            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                            Il cacciatore d'aquiloni...assolutamente fantastico....si fa leggere che una meraviglia

                            Verissimo!!!!
                            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                            Commenta


                              E' un libro fantastico, va oltre il semplice romanzo, Hosseini è davvero un bravo scrittore
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                                E' un libro fantastico, va oltre il semplice romanzo, Hosseini è davvero un bravo scrittore

                                splendido davvero!ma avete letto mille splendidi soli?1sogno di libro
                                Il vero amore può nascondersi
                                confondersi
                                ma non può PERDERSI mai!
                                Sempre e per Sempre
                                dalla stessa parte mi troverai!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X