annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la bussola d'oro/la lama sottile/il calice d'ambra una trilogia coinvolgente ...ve la consiglio
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      A me servirebbe un suggerimento su un libro da leggere, che vi è piaciuto particolarmente, prediligerei per lo più libri romantici o storie di vita...voi cosa mi consigliate??
      * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

      Commenta


        ti consiglio "cronaca di un disamore" di ivan cotroneo...semplicemente bellissimo
        ...all in all it's just another brick in the wall...

        Commenta


          io speriamo che me la kavo fantastiko sn morta di risateeee xDD
          Mia madre dice che il Terzo Mondo non tiene neanche la casa sgarrupata, e perciò non ci dobbiamo lagniare: il Terzo Mondo è molto più terzo di noi! xDD

          Se Gesù non mandasse l'acqua, un guaio. Le piante si arrognerebbero, gli alberi mosci, la terra ha sete, gli animali morissero, io morissi.

          Io penzo (e credo) che la donna deve essere uguale a l'uomo, perché non è giusto che non è uguale. L'8 Marzo la donna deve essere uguale, all'uomo!

          troppo forteeee
          Possiedo un cuore dunque invidio
          Possiedo un cuore dunque divoro
          Possiedo un cuore dunque depredo
          Possiedo un cuore dunque sono pigro
          Possiedo un cuore dunque sono superbo
          Possiedo un cuore dunque mi adiro
          Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

          Commenta


            il giorno della civetta...
            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
            "Impossibile" non è uguale per tutti...
            "Impossibile" non è per sempre...
            Impossible is nothing.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
              A me servirebbe un suggerimento su un libro da leggere, che vi è piaciuto particolarmente, prediligerei per lo più libri romantici o storie di vita...voi cosa mi consigliate??
              Quando ancora mi illudevo, leggevo romanzi d'amore. Ti consiglio "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks e "P.S: I love you" di Cecilia Ahern. Poi gli altri non è che mi siano piaciuti particolarmente... Anzi no, ce n'è uno: è molto vecchio, ma è stupendo perchè tratta anche temi molto importanti del secondo dopoguerra. Si chiama "A voce alta" ed è di Bernard Schlink. E' difficile trovarlo, ma è stupendo!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                Quando ancora mi illudevo, leggevo romanzi d'amore. Ti consiglio "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks e "P.S: I love you" di Cecilia Ahern. Poi gli altri non è che mi siano piaciuti particolarmente... Anzi no, ce n'è uno: è molto vecchio, ma è stupendo perchè tratta anche temi molto importanti del secondo dopoguerra. Si chiama "A voce alta" ed è di Bernard Schlink. E' difficile trovarlo, ma è stupendo!
                ah grazie mille...seguirò il tuo consiglio...
                * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

                Commenta


                  Fuoco! - Giancarlo De Cataldo
                  M'è piaciuto proprio tanto *_*
                  Never Let Monkeys Eat Bananas.

                  Commenta


                    diario di scuola _ Daniel Pennac!
                    Libro oconsigliato a tutti gli insegnanti e a chi è interessato a intraprendere questa carriera!
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      Ho finito la "Armata Perduta" di Manfredi.
                      Un bel romanzo, anche se l'ultimo avvenimento della storia mi ha lasciato un po' perplesso.

                      Commenta


                        Posso darvi un consiglio io x un libro da poter leggere?...dunque, se nn avete alcun libro da leggere,xkè nn leggete questo?:"Il rischio di distinguersi"
                        Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

                        Commenta


                          Ah, dimenticavo!!si può acquistare solo su internet sul sito della casa editrice di Arduino Sacco...E' un ottimo libro!!!
                          Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

                          Commenta


                            Arancia Meccanica di Anthony Burgess, stupendo così come il film

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                              Arancia Meccanica di Anthony Burgess, stupendo così come il film
                              Di che parla?
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta


                                le pietre magiche si shannara-terry brooks
                                libro commentato da cristopher paolini(scrittore di eragon) "chi non ha ancora letto terry brooks non ha mai letto un fantasy"
                                libro molto bello ma un finale forse un pò triste..
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                                Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X