annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
    Di che parla?
    Parla di violenza, sesso e del governo americano che usa un ragazzo ultraviolento come cavia per trovare un metodo per diminuire tutto ciò e trasformare i teppisti in cittadini-modello...io ho visto solo il film ed è davvero uno dei più belli che abbia mai visto.
    Ultima modifica di paraculo!!; 19/06/2008, 13:37.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      Ho letto "Twilight" di Stephenie Meyer.. Stupendo!!! E ora sto leggendo il seguito "New Moon" Mi piace tantissimo
      Twilight - Is like you're a droug

      credit to xtatiq

      Commenta


        "Mille splendidi soli" di Khaled Hosseini(autore del pluri premiato"cacciatore di aquiloni")...Il libro è molto bello sl k in diversi punti è angosciante xk ti fa capire veramente la condizione delle donne in Afghanistan...
        ҳ̸Ҳ̸ҳ ωαтєя pσℓσ ҳ̸Ҳ̸ҳ -->4є√єя уσυηg

        Commenta


          mille splendidi soli... il cacciatore di aquiloni.. il ritratto di dorian gray.. la coscienza di zeno.. lettera sulla felicità..
          mi consigliate qualke libro d'amore??xò nn twilight e roba varia xk nn m piacciano le storie di un vampiro...

          Commenta


            Un classico delle storie d'amore è Orgoglio e pregiudizio, altrimenti leggi Cime tempestose.
            Never Let Monkeys Eat Bananas.

            Commenta


              Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
              Un classico delle storie d'amore è Orgoglio e pregiudizio, altrimenti leggi Cime tempestose.
              Hai citato due capolavori.
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                Finalmente ho finito il "Contratto Sociale" di Rousseau (non ero mai riuscito a leggerlo capendoci qualcosa )...mi sono messo d'impegno e ci ho capito...non tutto...diciamo l'80% o.o''


                Ora ho iniziato i "Pensieri" di Pascal...per ora non mi piacciono proprio .____.
                So' pallosi e sono solo un'apologia al Cristianesimo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                  Finalmente ho finito il "Contratto Sociale" di Rousseau (non ero mai riuscito a leggerlo capendoci qualcosa )...mi sono messo d'impegno e ci ho capito...non tutto...diciamo l'80% o.o''
                  Mi complimento perchè il contratto sociale è scritto se non in linguaggio criptato, quasi xD
                  Never Let Monkeys Eat Bananas.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                    Mi complimento perchè il contratto sociale è scritto se non in linguaggio criptato, quasi xD
                    Devo ammettere che è molto interessante e perciò essendo preso sono riuscito a comprendere parecchie cose...però appena staccavo il cervello per un attimo mi perdevo completamente e dovevo rileggere tutto -___-

                    Si, è piuttosto complesso. Dovrei rileggerlo per capirlo bene bene, ma un mi scoccia un bel po'

                    Commenta


                      io sn ancora a metà dei pilastri della terra di ken follett...quando lo finiròòòòò?????????
                      ...all in all it's just another brick in the wall...

                      Commenta


                        Wow..io ho finito da poco "Il nome della Rosa" di Eco e mi son tuffato nella lettura di "Armi, acciaio e malattie" di Jared Diamond..consigliati entrambi..

                        Commenta


                          Delitto e Castigo di Dostoevskij (1866).
                          Fin'ora il più bel romanzo che abbia mai letto...mai vista un'introspezione psicologica così commovente ed efficace...grandissimo autore.

                          Commenta


                            Ho appena iniziato Caos Calmo/Sandro Veronesi. Non mi esprimo in giudizi che è possibile cambierò in futuro, ma pare davvero interessante e coinvolgente. Visto il suo successo commerciale, onestamente non me l'aspettavo.

                            Speriamo che continui così.

                            Commenta


                              Io ho letto la forza del passato di Sandro Veronesi.
                              Interessante non di più

                              Commenta


                                "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen.....
                                un classico!!!!
                                romanticooooooooo
                                -Respect women, respect the world-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X