annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è l'ultimo libro che avete letto? (Gradito commento, grazie ^^)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io devo anda a compra assolutamente... diatriba d amore contro 1 uomo seduto...di gabriel garcia marquez...è 1 inedito...che ho soperto e che deve essere molto bello...poi io adoro gabriel garcia marquez..

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      Leggete "memorie di un pazzo" di flaubert..
      la fata

      Commenta


        "Adesso tienimi" di Flavia Piccinni. L'ho letto in tre giorni.

        Commenta


          Io in questo momento sto leggendo "l'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn .... e anche "l'oro dei Medici" di Patrizia Debicke Van Der Noot
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta


            Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
            "Adesso tienimi" di Flavia Piccinni. L'ho letto in tre giorni.
            io in 2m è piaciuto molto..

            Commenta


              Purtroppo la Mandragola che ci hanno dato a scuola... comunque se devo contare solo quelli che mi sono piaciuti veramente dico L'amico ritrovato (anche se sono 2 pagine ) di Fred Uhlman, poi stavo tentando di leggere Il Signore degli anelli ma quando sono arrivata a "Le due torri"...non ce l'ho fatta...troppo noioso e pesante...anche il Padrino ma i miei me l'avranno messo chissà dove...

              Commenta


                il signore degli anelli bellissimo ma a film xkè il libro ti fa 2 p***e al cubo
                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  un libro di brividi

                  Commenta


                    Io e SuperIo - Freud


                    Commenta


                      Fuga dal Natale - Jhon Grisham Non è il suo genere, ma il libro è abbastanza piacevole...poi Grisham è un grande

                      A breve mi dedicherò a Ken Follett
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        Magdi Allam - Io amo l'Italia

                        E' una lettura piacevole che dimostra la possibilità dell'esistenza di un Islam moderato, e attacca duramente il "buonismo" dell'Italia nei confronti dei fondamentalisti islamici che vengono addestrati anche nel nostro Paese.
                        Per i particolari....comprate il libro!
                        sigpic

                        Commenta


                          Sto leggendo Il cacciatore di Aquiloni...me l'hanno consigliato tutti quelli che l'hanno letto, quindi mi fido...e speriamo
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            Confermo quello che mi era stato detto...il libro è bellissimo
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Sto leggendo Il cacciatore di Aquiloni...me l'hanno consigliato tutti quelli che l'hanno letto, quindi mi fido...e speriamo
                              è fantastico

                              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                              Commenta


                                leggete il tagliaerbe!!!!!!!!! è troppo fico..un libro di fantascienza!!!
                                Ultima modifica di Skream_Fede; 24/10/2007, 20:23. Motivo: errore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X