annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho imparato a vivere alla giornata. Che dolce sensazione....

    Commenta


      Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
      Essere romantici non significa esser rammolliti^^
      A volte si.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
        ho imparato che ci sono amori impossibili,che anche se è bello crederci,fanno solo soffrire
        Ci sto passando in pieno, non riesco ad uscirne
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
          Essere romantici non significa esser rammolliti^^
          La perdita del razionalità rende rammolliti putroppo.

          Commenta


            ho imparato che la gente nn perdona e che invece ti ride in faccia quando ti scusi e ammetti i tuoi errori..

            Commenta


              ho imparato che il neon bisogna scoppiarlo sul pianerottolo di quella grossa altrimenti arriva la madam e ti fotte.
              Never Let Monkeys Eat Bananas.

              Commenta


                Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                ho imparato che il neon bisogna scoppiarlo sul pianerottolo di quella grossa altrimenti arriva la madam e ti fotte.
                Eeeeeh ahahahahah

                Commenta


                  Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                  ho imparato che spesso non vale la pena farsi in 4 per gli altri..iniziano a sfruttarti,a prenderti in giro e diventa complicato uscirne

                  ho imparato che non è tutto oro quel che luccica,che l'apparenza inganna,che l'abito non fa il monaco..che ci sono persone orribile che si spacciano per amiconi pugnalandoti alle spalle alla prima occasione

                  ho imparato che ci sono amori impossibili,che anche se è bello crederci,fanno solo soffrire
                  Ti stimo, fratello.
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    ho imparato che la razza peggiore del mondo è l'uomo
                    ho imparato che l'ottimismo è il profumo della vita,
                    ma ho capito di avere il raffreddore e non riesco più a sentirlo,
                    ho imparato che l'unica che ti sarà sempre accanto è la tua ombra
                    ho imparato a nn piangere per gli altri
                    ho imparato a vivere alla giornata
                    ho imparato a essere consapevole di ciò che faccio
                    ho imparato che la vita è stata, è e sarà piena di ostacoli...che da sola non posso superare...
                    ma ho imparato che quasi nesuno ti accompagnerà per tutta la tua corsa, ti abbandoneranno tutti appena vedono qualcuno che ti supera(capite la metafora)
                    ho imparato a dire le cose come stanno: meglio perdere una persona piuttosto che fingere che tutto vada bene
                    ho imparato che il silenzio fa male più di ogni parola... ma alcune volte serve
                    ho imparato che a essere egoisti un si guadagna in salute....
                    ho imparato a imparare dai miei errori..che sono fin troppi.....
                    ma ho imparato che anche imparando dagli errori, la vita ti fa fesso in un altro modo

                    Clara pessimista Mode: (fin troppo) ON
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                      ho imparato che la gente nn perdona e che invece ti ride in faccia quando ti scusi e ammetti i tuoi errori..
                      Non generalizzare .. è una cosa brutta ma non tutti sono così. Al contrario io perdono troppo, e forse dovrei imparare ad essere più "forte"

                      Commenta


                        Ho imparato che dopo che si fa del bene, bisogna dimenticare...

                        ...e ho imparato che la vita è strana, piena di inesplicabile mistero...

                        ...come tutto il resto...
                        sigpic

                        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                        Rappresentanti degli studenti

                        Commenta


                          le cose ke ho imparato nella vita:

                          -ke il detto : parenti serpenti puö essere vero;
                          -ke mia sorella e´solo una cretina e ke mi ha delusa tantissimo.

                          Commenta


                            Ho imparato che nella vita ci si può trovar di fronte a delle situazioni del genere (ovviamente la storia è assurda, ma rende bene l'idea):
                            EVENTO REALMENTE ACCADUTO: Paul si è slogato la caviglia, ma sta benissimo.
                            DIFFUSIONE DELLE NOTIZIE:1) Mike, amico di Paul, dice a Charles che Paul si è slogato la caviglia e si è fatto male.
                            2)Charles dice a Miles che Paul sta malissimo con la caviglia, chissà se avrà bisogno dell'ospedale.
                            3)Miles dice a John che forse Paul è in ospedale.
                            4)John dice a George che Paul si è operato al piede.
                            5)George dice a Brad che Paul è in prognosi riservata
                            6)Brad dice a Bryan che Paul ha subito l'amputazione della gamba.

                            Il giorno dopo l'accaduto, tutti incontrano per strada Paul (vivo e vègeto).





                            Ho imparato che nella vita la pazienza è necessaria.

                            Ho imparato che la giustizia non è mossa dalla fretta...e quella di Dio ha secoli a disposizione.

                            Ho imparato che la vita è lotta; bisogna battere la concorrenza con le proprie forze.

                            Ho imparato che la famiglia e l'amore sono gli elementi fondamentali di una vita piena e dignitosa.

                            Ho imparato che troppa ambizione fa male.

                            Commenta


                              che un piccolo gesto può cambiare tutto
                              Possiedo un cuore dunque invidio
                              Possiedo un cuore dunque divoro
                              Possiedo un cuore dunque depredo
                              Possiedo un cuore dunque sono pigro
                              Possiedo un cuore dunque sono superbo
                              Possiedo un cuore dunque mi adiro
                              Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                              Commenta


                                ho imparato che a volte urlare il proprio dolore o il proprio amore...può far solo bene
                                Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                                Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                                direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                                12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X