nella vita ho imparato non solo che non c'è niente di più detestabile degli ipocriti e poi che davvero alla fin fine ognuno ha quel che si merita...sia nel bene che nel male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
giuggy
- Modifica
- Quota
Commenta
-
giuggy
quando devi stare attento a nn fottere gli altri e abbassi la guardia..ecco che qualcuno ha gia fottuto te
- Modifica
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggiofare tutto quello che ti passa per la mente senza poi farti rimpianti o complessi inutili
e ho imparato che non importa se bene o male l'importante è che se ne parliPossiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
- Quota
Commenta
-
Riferimento: LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
ho imparato ke la vita è una sola..e ke bisogna viverla attimo x attimo..ke vale il detto carpe diem..ke a volte le cose cambiano..ke a volte si cambia..si cresce..si matura..ke l'amore fa cambiare..ke l'amicizia migliora..ke se vuoi una cosa devi andare e prendertela..ke nn è importante la meta alla fine di una corsa ma ciò ke provi mentre corri..ho imparatoa volte nn basta essere sinceri..e ke essere ottimisti aiuta..sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..
- Quota
Commenta
-
ho imparato che un sorriso vuol dire molto.. e che sorridere ti fa vivere con più leggerezza"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u):Q_
- Quota
Commenta
-
giuggy
ho imparato che è inutile perdersi nei sogni.. tanto la realtà è ben diversa.. e nn devo piu vivere cn i se e cn i ma.. tanto va come deve andare
- Modifica
- Quota
Commenta
-
prima o poi il sole torna a risplendere :P
ma oggi ho fatto matematica quindi sta per pivere"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u):Q_
- Quota
Commenta
Commenta