annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    basta solo il pensiero a volte per ridere..ma non sempre

    Commenta


      Che è inutile aiutare gli altri quando sono in difficoltà, tanto quando hai tu un problema nessuno ti aiuta e nessuno si preoccupa per te, e l'unica cosa che sanno dire è "mi disp, ora ti passa."
      Ultima modifica di *IcePrincess*; 13/07/2008, 22:05.
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        che è inutile discutere cn livelli troppo bassi -.-
        Stay with me...this is what i need please?
        sigpic

        Commenta


          ho capito che l'amicizia vera è quando durante una partita di calcio fai un fallo brutto al tuo amico , vi in*****e nel campo , finisce la partita e si skerza e si ride sull accaduto
          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

          Originariamente inviato da Motorizer
          ******** ma di minchiate ne dici.....

          Commenta


            Anche se può sembrare una cavolata,ho imparato che allontanarsi da taranto anche per un breve periodo può essere molto utile per capire molte cose,in primis per rendersi conto davvero delle persone delle quali non possiamo fare a meno e di quelle che non sono davvero importanti come pensavamo...

            Commenta


              e si può anche capire il nostro sato di arretratezza nei confronti del nord italia

              ho capito che a farsi i caz*i propri si gadagna sempre e ho capito che tutti i tuoi progetti vanno a putt*ne per una sola persona che ti dice di no .. o di si
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                Era una cosa che avevo capito da un po', ma che mai come oggi è lampante.
                Non ti puoi fidare davvero di nessuno, a questo mondo. E' inutile prendere altre persone come punti di riferimento, tanto questi ultimi sono destinati a crollare, prima o poi, lasciandoti nella peggiore situazione psicologica che si possa immaginare.

                Commenta


                  ho capito che le disgrazie non vengono mai sole...e che se ne va sempre la gente che ha dato il cuore per gli altri...e se ne va spesso brutalmente

                  Commenta


                    non conviene farsi la doccia fredda o.O
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      a nn fidarmi di nessunooo

                      Commenta


                        A non buttare nemmeno 10 centesimi a terra con quella grosso nei paraggi..si fotte pure quelli |:
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          Le devi trattare da cani con la rabbia e se ne verranno in culo per in culo a te!
                          https://soundcloud.com/felix-lane

                          Commenta


                            Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                            Le devi trattare da cani con la rabbia e se ne verranno in culo per in culo a te!
                            Parole sante.
                            Never Let Monkeys Eat Bananas.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                              Le devi trattare da cani con la rabbia e se ne verranno in culo per in culo a te!
                              ma io a te ma quanto ti stimo ?
                              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                              Originariamente inviato da Motorizer
                              ******** ma di minchiate ne dici.....

                              Commenta


                                ...a non dare mai troppo peso a quello che ti ritrovi di fronte, perchè tanto se metti pure l'anima affinchè qualcosa venga nel migliore dei modi, fin troppo spesso qualcuno si prende gioco di te..
                                *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                                ...Parlami d'AMORE

                                Commenta

                                Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

                                Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

                                Sto operando...
                                X