Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
che le persone no cambiano mai, nemmeno qiando sembrano diverse si dimostrano uguali a come erano prima e finiscono per fare gli stessi errori e ferirti nuovamente nello stesso punto per la stessa cosa con una precisione indescrivibile....
che le persone no cambiano mai, nemmeno qiando sembrano diverse si dimostrano uguali a come erano prima e finiscono per fare gli stessi errori e ferirti nuovamente nello stesso punto per la stessa cosa con una precisione indescrivibile....
nella vita ho imparato ke nn bisogna arrendersi mai xkè qnd si pensa ke tutto sia finito invece è il momento in cui tutto ha inizio!!e ho anke imparato ke tu fai dei progetti e poi magari succede tutt'altro!!
sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..
ho imparato che spesso non vale la pena farsi in 4 per gli altri..iniziano a sfruttarti,a prenderti in giro e diventa complicato uscirne
ho imparato che non è tutto oro quel che luccica,che l'apparenza inganna,che l'abito non fa il monaco..che ci sono persone orribile che si spacciano per amiconi pugnalandoti alle spalle alla prima occasione
ho imparato che ci sono amori impossibili,che anche se è bello crederci,fanno solo soffrire
Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa
Devo decisamente imparare a essere meno romantico, e ritornare ad essere più razionale.
Dov'è finito tutta la mia razionalità di un tempo?
Possibile che mi sono rammollito così tanto?
Non ci credo. Non ci voglio credere.
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Devo decisamente imparare a essere meno romantico, e ritornare ad essere più razionale.
Dov'è finito tutta la mia razionalità di un tempo?
Possibile che mi sono rammollito così tanto?
Non ci credo. Non ci voglio credere.
Essere romantici non significa esser rammolliti^^
Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa
Commenta