annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho capito ke bisogna amare e lottare smpr nella vita x ottenere qll k si vuole
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

Commenta

ke ho un inguaribile pigrizia...
      ...all in all it's just another brick in the wall...

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Io ho imparato solo che più sei buono e più te la prendi nel didietro...
        è risaputo..ma purtroppo continuiamo esserlo
        Metallaro, chitarrista
        ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

Commenta

Originariamente inviato da Mustang Fastback Visualizza il messaggio
          è risaputo..ma purtroppo continuiamo esserlo

ricorda buoni ma nn fessi
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

Commenta

che le persone no cambiano mai, nemmeno qiando sembrano diverse si dimostrano uguali a come erano prima e finiscono per fare gli stessi errori e ferirti nuovamente nello stesso punto per la stessa cosa con una precisione indescrivibile....
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Ho imparato che farsi i fatti propri è decisamente meglio...meglio non intromettersi in alcune cose, si evitano molte conseguenze...
              don't waste your time or time will waste you

Commenta

Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                Ho imparato che farsi i fatti propri è decisamente meglio...meglio non intromettersi in alcune cose, si evitano molte conseguenze...
                quoto
                *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*

...Parlami d'AMORE

Commenta

Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                  concordo..giusto

Commenta

Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                    che le persone no cambiano mai, nemmeno qiando sembrano diverse si dimostrano uguali a come erano prima e finiscono per fare gli stessi errori e ferirti nuovamente nello stesso punto per la stessa cosa con una precisione indescrivibile....
                    il lupo perde il pelo ma non il vizio

Commenta

nella vita ho imparato ke nn bisogna arrendersi mai xkè qnd si pensa ke tutto sia finito invece è il momento in cui tutto ha inizio!!e ho anke imparato ke tu fai dei progetti e poi magari succede tutt'altro!!
                      sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

Commenta

amò se succede in positivo è meglio..se no ce sfig!

Commenta

ho imparato che spesso non vale la pena farsi in 4 per gli altri..iniziano a sfruttarti,a prenderti in giro e diventa complicato uscirne

ho imparato che non è tutto oro quel che luccica,che l'apparenza inganna,che l'abito non fa il monaco..che ci sono persone orribile che si spacciano per amiconi pugnalandoti alle spalle alla prima occasione

ho imparato che ci sono amori impossibili,che anche se è bello crederci,fanno solo soffrire
                          Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                          direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

Commenta

ho imparato che si impoarano le cose solo quando fanno male....
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Devo decisamente imparare a essere meno romantico, e ritornare ad essere più razionale.
                              Dov'è finito tutta la mia razionalità di un tempo?
                              Possibile che mi sono rammollito così tanto?
                              Non ci credo. Non ci voglio credere.
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                                Devo decisamente imparare a essere meno romantico, e ritornare ad essere più razionale.
                                Dov'è finito tutta la mia razionalità di un tempo?
                                Possibile che mi sono rammollito così tanto?
                                Non ci credo. Non ci voglio credere.
                                Essere romantici non significa esser rammolliti^^
                                Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                                Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                                direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

Commenta

Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

Oltre al rosso quale colore compare nello stemma di Taranto: verde o blu?

Sto operando...
                                X