Io ho imparato a rollare xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PICCOLA Visualizza il messaggioPENSO CHE NN SI SMETTE MAI DI IMPARARE, QST HO CAPITO!!
FIDARSI E' BENE NN FIDARI E' MEGLIO
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioho imparato che l'amat fa veramenter schifo..L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel
dontstopbelievingpenguin.blogspot.com
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggioQuoto mille volte!"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-
- Quota
Commenta
-
Ho imparato che non c'è bisogno di incavolarsi per certe cose, non ne vale la pena. Ti rovini da solo e basta... Ho imparato a sbattermene, insomma.
(Bugia, dico così ma sotto sotto........ ._.)
E ho imparato che non devo più avere paura di fare le cose di testa mia, tentar non nuoce!!Ultima modifica di *IcePrincess*; 05/07/2008, 22:45.don't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggioHo imparato che non c'è bisogno di incavolarsi per certe cose, non ne vale la pena. Ti rovini da solo e basta... Ho imparato a sbattermene, insomma.
(Bugia, dico così ma sotto sotto........ ._.)"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
- Quota
Commenta
-
ho imparato ke nella vita a far del bene te la prendi in culo se fai del male ti va semx di culo
e poi
è meglio exere timidoniiii vorrei tanto exerlooooPossiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggioho imparato ke nella vita a far del bene te la prendi in culo se fai del male ti va semx di culo
e poi
è meglio exere timidoniiii vorrei tanto exerloooo"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggioè meglio exere timidoniiii vorrei tanto exerloooo
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggioUhm..ho il sospetto che i timidoni la pensino in maniera completamente opposta.."Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da verbatim11 Visualizza il messaggioUhm..ho il sospetto che i timidoni la pensino in maniera completamente opposta..L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel
dontstopbelievingpenguin.blogspot.com
- Quota
Commenta
-
Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggioho capito che ci vuole una minima cosa , una parola , una frase per farti uscire il sorriso...all in all it's just another brick in the wall...
- Quota
Commenta
Commenta