annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frikky Visualizza il messaggio
    è verooooooooooooooo anke se io kredo fortemente anke all'amicizia tra 2 ragazze...... ce da dire k l'amicizia + sincera tra maskio e femmina si ha sl ed esclusivamente se nn ce interexe da nexuna delle 2 parti........
    Si giusto...per questo è difficile che si crei secondo me

Commenta

io ho solo capito una kosa della vita...ke se nn lavori nn ottieni un *****
      Ultima modifica di queenroby; 03/01/2008, 21:06. Motivo: moderare il linguaggio
      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

Originariamente inviato da Motorizer
      ******** ma di minchiate ne dici.....

Commenta

Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
        Si giusto...per questo è difficile che si crei secondo me
        beh nn semx io ne ho axai amici maski e nn ce interexa da nexuna delle 2 parti.....tutta sta nel non farsi trasportare troppo dalle emozioni e dalle situazioni
        Possiedo un cuore dunque invidio
        Possiedo un cuore dunque divoro
        Possiedo un cuore dunque depredo
        Possiedo un cuore dunque sono pigro
        Possiedo un cuore dunque sono superbo
        Possiedo un cuore dunque mi adiro
        Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

Commenta

beh nn semx io ne ho axai amici maski e nn ce interexa da nexuna delle 2 parti.....tutta sta nel non farsi trasportare troppo dalle emozioni e dalle situazioni
          Si, io intendo un amicizia profonda...

Commenta

Facile dirlo!
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Facile dirlo!
              hmm è vero è facile ma qndo ce la vollntà si può
              Possiedo un cuore dunque invidio
              Possiedo un cuore dunque divoro
              Possiedo un cuore dunque depredo
              Possiedo un cuore dunque sono pigro
              Possiedo un cuore dunque sono superbo
              Possiedo un cuore dunque mi adiro
              Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

Commenta

...Ho imparato k se nn lotti fino in fondo x i tuoi sogni,alla fine sarà tempo xso..
                ...Ho imparato k i miei amici m vedevano diversa sl xk nn sorridevo, grazie a loro adesso sn qll solare e sorridente di sempre.. (grazie )
                ...Ho imparato k nella vita nn va sempre tutto bianco o tutto nero, ma una via di mezzo, diciamo un grigio..
                ...Ho imparato k la vita ti offre sempre momenti k nn vorresti vivere x nex1 ragione al mondo..
                ...Ho imparato k sentirsi diversa cn gli altri è solo una scemenza xk al mondo siamo TUTTI UGUALI, nex1 è + importante di qlk1 altro!!
                ...Ho imparato k se davvero la gente vuole aiutarmi a far ritrovare me stessa è solo xk m vuole bene..
                ...Ho imparato k la gente dà + delusioni k il resto..
                ...Ho imparato k la fiducia nn va data a nex1 se nn viene meritata..
                ...Ho imparato k è meglio affrontare tutto cn il sorriso k cn il broncio e la suxficialità...
                ...Ho imparato sempre ad essere me stessa e a nn dar retta alle cazzate k la gente mette in giro sulle xsn..
                » Roberta, I've got the power «

~ E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perchè non si comanda al cuore.

Commenta

Infatti la mia migliore amica è una ragazza, non un migliore amico!
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da *Roby* Visualizza il messaggio
                    ...Ho imparato k se nn lotti fino in fondo x i tuoi sogni,alla fine sarà tempo xso..
                    ...Ho imparato k i miei amici m vedevano diversa sl xk nn sorridevo, grazie a loro adesso sn qll solare e sorridente di sempre.. (grazie )
                    ...Ho imparato k nella vita nn va sempre tutto bianco o tutto nero, ma una via di mezzo, diciamo un grigio..
                    ...Ho imparato k la vita ti offre sempre momenti k nn vorresti vivere x nex1 ragione al mondo..
                    ...Ho imparato k sentirsi diversa cn gli altri è solo una scemenza xk al mondo siamo TUTTI UGUALI, nex1 è + importante di qlk1 altro!!
                    ...Ho imparato k se davvero la gente vuole aiutarmi a far ritrovare me stessa è solo xk m vuole bene..
                    ...Ho imparato k è meglio affrontare tutto cn il sorriso k cn il broncio e la suxficialità...
                    ...Ho imparato sempre ad essere me stessa e a nn dar retta alle cazzate k la gente mette in giro sulle xsn..
                    Praticamente nn ti resta nient'altro da imparare....hai imparato già tutto!!!!
                    sigpic

Commenta

..bè se lo dici tu k ho imparato tt...cmq nella vita..nn s finisce mai d imparare..kissà qnt altre delusioni oppure qnt altre gioie avremo..

~ E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perchè non si comanda al cuore.

Commenta

...Ho imparato k sentirsi diversa cn gli altri è solo una scemenza xk al mondo siamo TUTTI UGUALI, nex1 è + importante di qlk1 altro!
                        complimenti
                        concordo con tutto quello ke hai scritto
                        -Respect women, respect the world-

Commenta

FOCACCINA MY QNT 6 BELLAAAAAA concordo kn tt ciò ke hai detto......
                          ...KE ODIO...
                          ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

Commenta

io ho imparato a nn arrendermi alle prime difficoltà sl xk gli altri nn credono in te xk poi dopo dovranno ricredersi qualunque sia il risultato...ho imparato ke far finta d exere forti x nn soffrire o fingere d nn avere fiducia negli altri fa stare mlt peggio xk a vlt serve avere qlk1 kn cui poter parlare...ho imparato ad exere smpr me stessa anke se a vlt qst porta a far soffrire xsn a cui in realtà tengo mlt(se sl la xsn ke adx sto facendo star male potesse leggere gli direi scs dal +profondo del cuore)...ho imparato ke x ottenere ciò ke vuoi devi sl andartelo a prendere xk il mondo nn s ferma aspettando ke le tue indecisioni diventino certezze...ho imparato ke a vlt bisogna scendere a compromessi se è qst ke dice il proprio cuore e ank se qst vuol dire calpestare il proprio orgoglio...ho imparato ke x andare avanti nn bisogna aver conti in sospeso kn il passato xk sn quelli ke riemergendo possono distruggere il presente...ho imparato a prendermi le my responsabilità...ho imparato a riflettere un meno sulle cose in cui serve ascoltare altro...
                            ...KE ODIO...

Commenta

scusate la ripetizione ma il my pc è letteralmente impazzito
                              ...KE ODIO...

Commenta

..Amore mio sei stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Focaccina miaaaaaa

Commenta

Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

Sto operando...
                                X