annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...che prima di tutto bisogno pensare a se stessi...e dopo anche a tt le persone che ci circondano....che in un modo o nell'altro...sono sempre pronti a mettertela nel sedere!!!
    Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
    sn io che guido io che vado fuori strada...
    Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
    Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
    io non l'ho capita
    Figurati se tu fai meglio
    Porta la tua vita e vediamo che succede
    a mescolarle un po'

Commenta

ho imparato a esser migliore di quello che sono dopo il più grande errore della mia vita:deludere una persona..

Commenta

che l'amore esiste

Commenta

ho kapito solo una kosa....ke se desideri una kosa nessuno te la da.............
          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

Originariamente inviato da Motorizer
          ******** ma di minchiate ne dici.....

Commenta

Originariamente inviato da *Roby* Visualizza il messaggio
            ...Ho imparato k se nn lotti fino in fondo x i tuoi sogni,alla fine sarà tempo xso..
            ...Ho imparato k i miei amici m vedevano diversa sl xk nn sorridevo, grazie a loro adesso sn qll solare e sorridente di sempre.. (grazie )
            ...Ho imparato k nella vita nn va sempre tutto bianco o tutto nero, ma una via di mezzo, diciamo un grigio..
            ...Ho imparato k la vita ti offre sempre momenti k nn vorresti vivere x nex1 ragione al mondo..
            ...Ho imparato k sentirsi diversa cn gli altri è solo una scemenza xk al mondo siamo TUTTI UGUALI, nex1 è + importante di qlk1 altro!!
            ...Ho imparato k se davvero la gente vuole aiutarmi a far ritrovare me stessa è solo xk m vuole bene..
            ...Ho imparato k la gente dà + delusioni k il resto..
            ...Ho imparato k la fiducia nn va data a nex1 se nn viene meritata..
            ...Ho imparato k è meglio affrontare tutto cn il sorriso k cn il broncio e la suxficialità...
            ...Ho imparato sempre ad essere me stessa e a nn dar retta alle cazzate k la gente mette in giro sulle xsn..
            Quoto tutto! Tranne la seconda frase, così ero e così sono rimasta.

Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
            ho kapito solo una kosa....ke se desideri una kosa nessuno te la da.............
            Concordo!
            don't waste your time or time will waste you

Commenta

Nessuno te la da perchè TE LA DEVI CONQUISTARE (purtroppo)
              (non siate maliziosi )
              Ultima modifica di magu91; 15/02/2008, 23:13.

Commenta

forse tu impari dagli errori e migliori, ma gli altri si dimenticano presto di averti fatto soffrire

(e adesso scommetto che la prende sul personale..... E' RIFERITA A TE te lo scrivo adesso e non me lo chiedere dopo)

ogni piccolo litigio si ripete sempre per motivi analoghi
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                  forse tu impari dagli errori e migliori, ma gli altri si dimenticano presto di averti fatto soffrire
                  si è vero, mi sento coinvolto in prima persona..

e adesso mi sto sentendo di fottere <.<'

grazie per aver scritto cio per cui io nn riuscivo a trovare le parole per dire come mi sento adesso

Commenta

ho imparato ke s prende coscienza dell'importanza d una cosa sl dp averla xsa.....
                    ...KE ODIO...
                    ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggio
                      ho imparato ke s prende coscienza dell'importanza d una cosa sl dp averla xsa.....
                      è vero..quoto

Commenta

ho imparato che una persona che ti ama soffre in silenzio per nn far soffrire te stesso...

grazie amore ti amo

Commenta

Vero, verissimo.
                          don't waste your time or time will waste you

Commenta

Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                            ho imparato che una persona che ti ama soffre in silenzio per nn far soffrire te stesso...

grazie amore ti amo
                            prego...

Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Vero al 300 %

Commenta

lezione di vita:
                                dai la fiducia ad una persona, aiutala, falla ridere, dalle cosigli e dalle il tuo bene e lei:
                                tradisce la tua fiducia, si prende il tuo aiuto, ride alle tue battute, e con i tuoi consigli e il tuo bene si pulisce il deret*no

Commenta

Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
                                Salvataggio automatico
                                x
                                Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
                                x
                                x

Scrivi a lettere il risultato di cinque più cinque

Sto operando...
                                X