...che prima di tutto bisogno pensare a se stessi...e dopo anche a tt le persone che ci circondano....che in un modo o nell'altro...sono sempre pronti a mettertela nel sedere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Comprimi
X
-
Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
sn io che guido io che vado fuori strada...
Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
io non l'ho capita
Figurati se tu fai meglio
Porta la tua vita e vediamo che succede
a mescolarle un po'
- Quota
-
Quoto tutto! Tranne la seconda frase, così ero e così sono rimasta.Originariamente inviato da *Roby* Visualizza il messaggio...Ho imparato k se nn lotti fino in fondo x i tuoi sogni,alla fine sarà tempo xso..
...Ho imparato k i miei amici m vedevano diversa sl xk nn sorridevo, grazie a loro adesso sn qll solare e sorridente di sempre.. (grazie
)
...Ho imparato k nella vita nn va sempre tutto bianco o tutto nero, ma una via di mezzo, diciamo un grigio..
...Ho imparato k la vita ti offre sempre momenti k nn vorresti vivere x nex1 ragione al mondo..
...Ho imparato k sentirsi diversa cn gli altri è solo una scemenza xk al mondo siamo TUTTI UGUALI, nex1 è + importante di qlk1 altro!!
...Ho imparato k se davvero la gente vuole aiutarmi a far ritrovare me stessa è solo xk m vuole bene..
...Ho imparato k la gente dà + delusioni k il resto..
...Ho imparato k la fiducia nn va data a nex1 se nn viene meritata..
...Ho imparato k è meglio affrontare tutto cn il sorriso k cn il broncio e la suxficialità...
...Ho imparato sempre ad essere me stessa e a nn dar retta alle cazzate k la gente mette in giro sulle xsn..
Concordo!Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggioho kapito solo una kosa....ke se desideri una kosa nessuno te la da.............
don't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
forse tu impari dagli errori e migliori, ma gli altri si dimenticano presto di averti fatto soffrire
(e adesso scommetto che la prende sul personale..... E' RIFERITA A TE te lo scrivo adesso e non me lo chiedere dopo)
ogni piccolo litigio si ripete sempre per motivi analoghi"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
:Q_
- Quota
Commenta
-
si è vero, mi sento coinvolto in prima persona..Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioforse tu impari dagli errori e migliori, ma gli altri si dimenticano presto di averti fatto soffrire
e adesso mi sto sentendo di fottere <.<'
grazie per aver scritto cio per cui io nn riuscivo a trovare le parole per dire come mi sento adesso
- Quota
Commenta
-
è vero..quotoOriginariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggioho imparato ke s prende coscienza dell'importanza d una cosa sl dp averla xsa.....
- Quota
Commenta
-
Vero, verissimo.Originariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggioho imparato ke s prende coscienza dell'importanza d una cosa sl dp averla xsa.....don't waste your time or time will waste you
- Quota
Commenta
-
prego...Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggioho imparato che una persona che ti ama soffre in silenzio per nn far soffrire te stesso...
grazie amore ti amo"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
- Quota
Commenta
-
Vero al 300 %Originariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggioho imparato ke s prende coscienza dell'importanza d una cosa sl dp averla xsa.....
- Quota
Commenta
-
lezione di vita:
dai la fiducia ad una persona, aiutala, falla ridere, dalle cosigli e dalle il tuo bene e lei:
tradisce la tua fiducia, si prende il tuo aiuto, ride alle tue battute, e con i tuoi consigli e il tuo bene si pulisce il deret*no"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
- Quota
Commenta

)

...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...
Commenta