annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Ciao io posso dirti di aver studiato dal Fiandaca musco e mi sono trovata benissimo... il prof ha anche apprezzato la scelta del manuale e ho passato l esame con 28😉è un ottimo testo!!😊

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      chi può consigliarmi un manuale da dove studiare penale 1 per prendere un buon voto che non sia il contento?

      mi hanno consigliato il padovani però, il fatto che il relativo programma sia di 150 pag circa mi lascia perplesso ...... heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        I prof fanno domande in riferimento ad un manuale..
        Io sto studiando dal marinucci e ti posso dare un parere assolutamente positivo
        in quanto é molto scorrevole..ció non toglie che gli altri
        manuali non siano migliori...a te la scelta!buono studio!

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          Originariamente inviato da checco92 Visualizza il messaggio
          Ciao io posso dirti di aver studiato dal Fiandaca musco e mi sono trovata benissimo... il prof ha anche apprezzato la scelta del manuale e ho passato l esame con 28😉è un ottimo testo!!😊
          Insieme al Mantovani, un ultra-classico
          WE'RE ALL MAD HERE

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            Grazie a tutti per i consigli .... E in bocca al lupo per i prossimi esami!!!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              Vorrei sapere sein sede d'esame di penale 2 viene chiesto il voto relativo alla prima parte?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                Originariamente inviato da fleurrose Visualizza il messaggio
                Vorrei sapere sein sede d'esame di penale 2 viene chiesto il voto relativo alla prima parte?
                Si perché ti fanno verbalizzare prima dell'inizio degli esami e non solo ti chiedono il voto ma lo vanno anche a controllare e se non te lo ricordi il prof si incazza pure è vorrebbe che tutti gli studenti si ricordassero il numero del verbale
                so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  Buongiorno a tutti..avrei intenzione di fare penale per dicembre, qualcuno di voi sa se il professore permette di fare Penale 1 e 2 insieme?!? Grazie a chi mi risponderà.

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    Ringrazio masly01 per l'invio del corretto programma di diritto penale OSG, lo posto qui per tutti.

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      quindi sostanzialmente per chi è della magistrale e volesse preparare penale 1 e 2 insieme dal testo padovani porterà il programma tale e quale a quello previsto ora per osg vero? non vorrei che il prof se ne uscisse all'ultimo momento dicendo che il padovani era previsto solo x osg anche se il programma x la magistrale lo consente...

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        penale2 sostenuto con un assistente mai visto nn so come si chiama:
                        -argomento a piacere(ho parlato della sistematica quadripartita del reato)
                        -posizione di garanzia(art.40 c.2 reati omissivi imprp e obblighi del garante)
                        -nesso di causalità(art.40 c.1 e art.41 condicio sine qua non e sussunzione sotto leggi scientifiche)
                        -errore(in partcolare l'errore-motivo dell'art.47)
                        art.116(reato diverso da qll voluto da taluno dei concorrenti cn relativo esempio)
                        io ho studiato dal marinucci e mi sono trovata bene cmq consiglio di ripetere col codice sotto mano xkè molte cose si capiscono anche più velocemente dai codici esplicati!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          Ragazzi qualcuno di voi ha preparato Diritto Penale sostenendo dei colloqui? Se si, con chi?
                          Grazieeeeeee

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            Ragazzi scusate ma ho letto che in commissione ora c'è Lorenzo Scarano
                            ma non faceva parte della commissione di lavoro?

                            Perchè se così fosse ora si che sono terrorizzata al pensiero di fare questo esame

                            Qualcuno sa niente

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              HO CHIESTO IN GIRO PROBABILMENTE HANNO SBAGLIATO IN SEGRETERIA E L'INSERIMENTO DEL NOME DI SCARANO E' UN ERRORE. yahoo.

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X